|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema batteria
un paio di giorni fa ho messo il cel in tasca quando era all 80%,10 minuti lo ricaccio ed era al 28%...
Da quel momento la batteria è come morta 5 minuti su Internet e cala anche del 10% in standby dura mezza giornata di media,adesso fa massimo un ora di utilizzo Nn so più che fare,ho tentato di tutto ma niente la cosa che nn capisco è cosa sia successo quel giorno quando si è scaricato in 10 minuti... È evidente che è successo qualcosa li...ma nn ho toccato nulla quel giorno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
io lo manderei in assistenza, una batteria fallata può capitare...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Vedi se il terminale scotta... penso che qualche app stia lavorando a vuoto a causa di qualche bug. Prova a disinstallare le app che hanno le notifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
hai per caso risolto?
a me succede la stessa cosa da ieri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Io qualche giorno fa ho risolto disinstallando eBuddy (è una App di instant messaging che lavorando in background si ciuccia la batteria!!).
Togliete una ad una le nuove applicazioni che avete messo finchè non scoprite quella che crea problemi! Ciauz! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.