|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[AP+Sped] Vendo PC Completo AMD ATHLON XP 2400+
Vendo Computer fisso Completo composto da:
Processore AMD Atlhon xp 2400+ 2.00 Ghz. Scheda Audio integrata Canale Surround 5.1 Dolby Digital 5.1. 6 porte Usb, 1 porta x rete 10/100 rj45, 2 porte x IEEE 1394 (FireWire). Scheda Madre Asus A7N8x-E. Memoria Ram 1 Gb. Vdata ddr400 (2x512 mb.). Scheda Video Ati FireGL 8800 128 mb. Hard Disk Maxtor 40 gb. e Maxtor 80 Gb.. Scheda di rete wireless D-link DWL-G520 AirPlusXtremeG 54mbps. Masterizzaotre dvd samsung +- Lettore dvd Floppy disk Alimentatore 350w. VENDO A 150 € Garantisco che è perfettamente funzionante, chi vuole può verificare di persona... Per eventuali info o proposte varie su prezzo etc. per favore usate i pvt. Grazie. - Non Smembro. - consegna a mano sotto casa o dove fa comodo a me, altrimenti spedisco tranquillamente; - Pagamenti anticipati con Postepay; - Spese e modalità di spedizione a carico dell'acquirente; - Spedizioni esclusivamente con metodi tracciabili. - Dal momento di consegna alla poste/corriere la mia responsabilità termina. Quindi non mi assumo nessuna responsabilità per furto/danno/danneggiamento della merce da parte del corriere, da parte mia assicuro imballaggi a prova di bomba. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: "vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee." Grazie a tutti... Ultima modifica di Felo^ : 23-06-2009 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Grazie, ora c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() Se intressati, acceto anche proposte sul prezzo in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto, potete chiudere.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.