|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
strane scansioni da parte del router
me ne stavo bel tranquillo a leggere news su hardware upgrade 10 minuti fa quando all'improvviso mandriva mi notifica un tentativo di scansione della porta 30020 e del netbios eseguito dal mio router
devo preoccuparmi o la cosa è normale? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ecco infatti. è ricapitata una cosa sull'altro computer con windows vista.
ve ne parlo ora perchè era successa 3 mesi fa e ora si è ripresentata. allego gli screen scattati allora perchè al momento l'altro computer è straneamente inchiodato in pratica di punto in bianco la freccetta delle icone scompare e viene sostituita con altre immagini sequenzialmente. Ad esempio una cassa audio, una lente, un quadro, un dito medio o una stellina come mi appare adesso. questo si manifesta cambiando casualmente immagini senza intervalli di tempo e poi di colpo ritorna tutto regolare. guardate. Edit Edit e durante i cambiamenti il pc freeza è un trojan o solo un bug di winzozz secondo voi? Ultima modifica di Chill-Out : 09-08-2009 alle 23:41. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Fatte scansioni con i software di sicurezza da te installati? Tanto per cominciare a toglierti un dubbio
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
7GG di sospensione e discussione chiusa.
Ultima modifica di Chill-Out : 10-08-2009 alle 01:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.