|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
neofita ps3
Ciao a tutti ho appena acquistato la mia prima consolle la ps3 presa a 299 euro da mediaworld senza giochi ma con BD di batman begin, oggi compro il mio primo gioco, in realtà più per mio figlio, "Ratchet & Clank armi di distruzione" inserisco il disco e....... la ps3 da 80 giga di hdd ancora vergine mi dice: spazio libero sul disco insufficiente sono necessari ulteriori 419 MB di spazio su disco fisso, libera ulteriore spazio. Vado su sistema e leggo 64 giga liberi su 74, è normale? come si fa a liberare spazio su disco se non vi sono dati a parte il soft della ps3 e l'aggiornamento che ho scaricato e installato aiutooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
qualcuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Formatta l' hard disk dalle impostazioni.
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
ma formattando l'hdd non devo reinstallare il software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Aspetta, avevo letto di un problema simile anche con un altro gioco. Dovrebbe trattarsi di un bug.
Googolando un po' esce questo: Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Sì, ma fa tutto in automatico, al massimo devi ricreare l'account
![]() In teoria dovresti prima fare un backup dei salvataggi, ma se non ne hai il problema non si pone Quote:
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Confermo il problema, ho la versione del gioco inglese(o americana), provata su ps3 80gb di un amico(nuova pure quella), e gli diceva questa cosa dei 490mb, non conoscevo la soluzione, proverò.
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
risolto
ho formattato l'hdd con formattazione veloce e adesso è partito. Spero di non avere cancellato qualcosa di importante anche se la ps3 era ancora vergine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
![]() La formattazione della ps3 ripristina automaticamente i file essenziali per il sistema. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.