Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2009, 11:58   #1
Sheva77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
[Reggio Emilia + sped.] Vendo Sony Ericsson Xperia grigio pari al nuovo

Vendo come da titolo un sony ericsson experia pari al nuovo, colore grigio, confezione con garmin in confezione metallica, memory card da 8 gb, condizioni da vetrina con scontrino di aprile, insomma come comprarlo in negozio.
E attenzione, la scocca dietro è come nuova, che di solito è quella che si rovina di più.

Prezzo non trattabile di 300 euro

Preferirei concludere oggi stesso perchè domani parto, quindi a mano nelle zone Reggio Emilia - Modena e Parma.

Foto inutili perchè nuovo.
Sheva77 è offline  
Old 10-08-2009, 09:58   #2
Pingu83
Junior Member

L'Avatar di Pingu83

Iscritto dal: Jan 2005
in coda
Old 10-08-2009, 15:09   #3
aerobicniki
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
scambi con htc hd perfetto ?
aerobicniki è offline  
Old 11-08-2009, 12:16   #4
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
coda...
AVRILfan è offline  
Old 13-08-2009, 23:34   #5
Sheva77
Senior Member

ragazzi nessuno scambio chi vuole concludere mi faccia una mail a lupo77 chiocciola alice punto it grazie
Sheva77 è offline  
Old 14-08-2009, 14:34   #6
Sheva77
Senior Member

dai ragazzi!
Sheva77 è offline  
Old 14-08-2009, 14:56   #7
AVRILfan
Senior Member

Hai pm...
AVRILfan è offline  
Old 17-08-2009, 09:26   #8
Sheva77
Senior Member

dai ragazzi
Sheva77 è offline  
Old 18-08-2009, 09:03   #9
Sheva77
Senior Member

venduto
Sheva77 è offline  
Old 18-08-2009, 09:10   #10
AVRILfan
Senior Member

persona poco seria, non ha tenuto la parola data ieri...
AVRILfan è offline  
Old 18-08-2009, 10:36   #11
Sheva77
Senior Member

non ho dato nessuna parola, ti avevo detto che avevo fretta di venderlo perchè giovedì parto per la montagna, e ti avevo anche detto che c'erano utenti disposti a pagarmelo subito.
Non avessi avuto fretta te lo avrei venduto volentieri, mi dispiace.

Alla prox!!!
Sheva77 è offline  
Old 18-08-2009, 13:40   #12
AVRILfan
Senior Member

Posterei la nostra conversazione di ieri ma proprio non mi va, sei un bambino, anzi i bambini almeno sono onesti...
Mi ha detto via pm che l'ha venduto al cugino per poi scoprire che l'ha venduto ad un utente su un forum concorrente, inoltre aveva detto che l'aveva comprato lui nuovo ed invece l'avevo ricevuto come parziale contropartita di un Toshiba circa una decina di giorni fa... L'accordo è che gli avrei fatto sapere oggi o al max domani mattina, il tempo di vendere il mio Diamond ed invece io ho sì venduto il Diamond ma ora mi ritrovo senza cel, Sheva mi fai pena, altro che "Alla prox", da te starò alla larga e spero anche tutti gli altri utenti di questo forum dopo aver letto il mio post...
AVRILfan è offline  
Old 19-08-2009, 11:31   #13
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Posterei la nostra conversazione di ieri ma proprio non mi va, sei un bambino, anzi i bambini almeno sono onesti...
Mi ha detto via pm che l'ha venduto al cugino per poi scoprire che l'ha venduto ad un utente su un forum concorrente, inoltre aveva detto che l'aveva comprato lui nuovo ed invece l'avevo ricevuto come parziale contropartita di un Toshiba circa una decina di giorni fa... L'accordo è che gli avrei fatto sapere oggi o al max domani mattina, il tempo di vendere il mio Diamond ed invece io ho sì venduto il Diamond ma ora mi ritrovo senza cel, Sheva mi fai pena, altro che "Alla prox", da te starò alla larga e spero anche tutti gli altri utenti di questo forum dopo aver letto il mio post...
con i se e con i ma non si fa nulla....
ovviamente l'utente ha venduto a chi pagava prima e sinceramente non vedo proprio cosa ci sia di male...
poi dove l'ha preso, quanto l'ha pagato e a chi l'ha venduto sono assolutamente cavoli suoi...
non voglio fare il paladino della giustiza ma sinceramente trovo abbastanza ipocrita il tuo atteggiamento..
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline  
Old 19-08-2009, 12:58   #14
Sheva77
Senior Member

ti ringrazio lollo per la comprensione, mi sono già scusato con l'utente per la mancata trattativa con lui, ma purtroppo (anzi per fortuna per me) domani parto per la montagna e avevo fretta di concludere, e gli avevo detto che avevo 5-6 utenti pronti a comprarlo subito, anche se effettivamente gli avevo dato la precedenza.
Mi scuso ancora con Avril, col quale ho già parlato ieri e al quale ho detto che avrei fatto il possibile per trovargli un altro Xperia (molti altri avrebbero chiuso la discussione).
Sheva77 è offline  
Old 19-08-2009, 15:14   #15
AVRILfan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
ovviamente l'utente ha venduto a chi pagava prima e sinceramente non vedo proprio cosa ci sia di male...
poi dove l'ha preso, quanto l'ha pagato e a chi l'ha venduto sono assolutamente cavoli suoi...
non voglio fare il paladino della giustiza ma sinceramente trovo abbastanza ipocrita il tuo atteggiamento..
Non capisco chi ti dia facoltà di esprimere un giudizio nei miei confronti e di intervenire in una questione che non ti riguarda assolutamente... Con Sheva ho provveduto a chiarirmi, o meglio, è stato lui a scusarsi, direi giustamente, per l'inconveniente...
AVRILfan è offline  
Old 19-08-2009, 15:30   #16
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Non capisco chi ti dia facoltà di esprimere un giudizio nei miei confronti e di intervenire in una questione che non ti riguarda assolutamente... Con Sheva ho provveduto a chiarirmi, o meglio, è stato lui a scusarsi, direi giustamente, per l'inconveniente...
se conosci il significato della parola forum converrai con me che si è liberi di intervenire..
Il mio intervento non era per demonizzare te in maniera specifica, ho semplicemente detto che quando si vende una cosa contano i fatti più che le promesse, perchè gli inconvenienti e le persone poco serie sono all'ordine del giorno (e non mi sto riferendo a te)..
comunque dai chidiamo qui..
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline  
Old 19-08-2009, 23:14   #17
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
coda...
direi che qui c'è una coda ben chiara

Quote:
Originariamente inviato da Sheva77 Guarda i messaggi
venduto
a chi, come e quando, visto che non c'era scritto che vendvi altrove
Quote:
persona poco seria, non ha tenuto la parola data ieri...
ecco, magari qui bastava segnalare e stop

Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
sarebbe buona cosa non intromettersi nelle vendita altrui, sopratutto quando il venditore è palesemente in torto come questo caso, si eviterebbe brutte

sheva sei sospeso 15 gg per vendita fuori forum e salto di coda.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian