|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia + sped.] Vendo Sony Ericsson Xperia grigio pari al nuovo
Vendo come da titolo un sony ericsson experia pari al nuovo, colore grigio, confezione con garmin in confezione metallica, memory card da 8 gb, condizioni da vetrina con scontrino di aprile, insomma come comprarlo in negozio.
E attenzione, la scocca dietro è come nuova, che di solito è quella che si rovina di più. Prezzo non trattabile di 300 euro Preferirei concludere oggi stesso perchè domani parto, quindi a mano nelle zone Reggio Emilia - Modena e Parma. Foto inutili perchè nuovo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
in coda
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scambi con htc hd perfetto ?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno scambio chi vuole concludere mi faccia una mail a lupo77 chiocciola alice punto it grazie
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dai ragazzi!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai pm...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dai ragazzi
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
persona poco seria, non ha tenuto la parola data ieri...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non ho dato nessuna parola, ti avevo detto che avevo fretta di venderlo perchè giovedì parto per la montagna, e ti avevo anche detto che c'erano utenti disposti a pagarmelo subito.
Non avessi avuto fretta te lo avrei venduto volentieri, mi dispiace. Alla prox!!! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Posterei la nostra conversazione di ieri ma proprio non mi va, sei un bambino, anzi i bambini almeno sono onesti...
Mi ha detto via pm che l'ha venduto al cugino per poi scoprire che l'ha venduto ad un utente su un forum concorrente, inoltre aveva detto che l'aveva comprato lui nuovo ed invece l'avevo ricevuto come parziale contropartita di un Toshiba circa una decina di giorni fa... L'accordo è che gli avrei fatto sapere oggi o al max domani mattina, il tempo di vendere il mio Diamond ed invece io ho sì venduto il Diamond ma ora mi ritrovo senza cel, Sheva mi fai pena, altro che "Alla prox", da te starò alla larga e spero anche tutti gli altri utenti di questo forum dopo aver letto il mio post... |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ovviamente l'utente ha venduto a chi pagava prima e sinceramente non vedo proprio cosa ci sia di male... poi dove l'ha preso, quanto l'ha pagato e a chi l'ha venduto sono assolutamente cavoli suoi... non voglio fare il paladino della giustiza ma sinceramente trovo abbastanza ipocrita il tuo atteggiamento..
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti ringrazio lollo per la comprensione, mi sono già scusato con l'utente per la mancata trattativa con lui, ma purtroppo (anzi per fortuna per me) domani parto per la montagna e avevo fretta di concludere, e gli avevo detto che avevo 5-6 utenti pronti a comprarlo subito, anche se effettivamente gli avevo dato la precedenza.
Mi scuso ancora con Avril, col quale ho già parlato ieri e al quale ho detto che avrei fatto il possibile per trovargli un altro Xperia (molti altri avrebbero chiuso la discussione). |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il mio intervento non era per demonizzare te in maniera specifica, ho semplicemente detto che quando si vende una cosa contano i fatti più che le promesse, perchè gli inconvenienti e le persone poco serie sono all'ordine del giorno (e non mi sto riferendo a te).. comunque dai chidiamo qui..
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
direi che qui c'è una coda ben chiara
a chi, come e quando, visto che non c'era scritto che vendvi altrove ecco, magari qui bastava segnalare e stop ![]() Quote:
![]() sheva sei sospeso 15 gg per vendita fuori forum e salto di coda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.