|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[RM]Cerco Momo MD-1 Nero
CDO,
scambio a mano a Roma,funzionante operator lock e soprattutto di colore nero. Pensavo di spendere sulla 15-20e se ne avete. Grazie In cerca ovunque
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io ne ho uno molto ben tenuto ma ho solo telefono e caricabatterie 40 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio dell'offerta,ma come prezzo non ci siamo.
Ma sei di Roma?
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao
si sono di roma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Capito,
purtroppo come ti dicevo sono fuori budget,oltretutto mancano gli accessori. Se mai dovessi scendere sulle mie cifre fammelo sapere. Grazie ancora.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
la scatola con gli accessori sono a casa di mia sorella che vive un po lontana da me e la vedo poco quindi te l'avrei data successivamente...cmq come preferisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.