|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
che mi dite di questo
SPECIFICHE TECNICHE
MICROSTAR Notebook NB C-1.2 Processore: Celeron 1,2 Ghz Display: 14.1" TFT Color Hard Disk: 20 GB RAM: 256 MB SDRAM Floppy Disk: 3.5" 1.44MB Unità Ottica: DVD/CDRW Combo Modem: Creatix Fax Modem 56k / LAN Scheda video: ATI Radeon a 32 Mb Scheda audio: Sound a 16 Bit Connessione: Firewire IEEE 1394 Batteria: agli ioni di Litio Sistema operativo: Microsoft Windows XP Software incluso: Microsoft Works Suite Garanzia: 2 anni del costruttore £ 3.096.096 IVA incl. ![]() ma e la microstar che fa schede madri e video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sono soprattutto curioso per quanto riguarda il chip grafico
ati 32 mb share o no chi sa qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
cfr. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=204790
![]() le specifiche sul sito di M*****ld sono molto scarse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si puo risalire aL VERO PRODUTTORE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho telefonato 5 minuti fa e mi hanno detto che la scheda video e' una Sis, non una ATi come te la spacciano sul sito.... quindi attenti.
Strabilia docet? Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
invece e propio ati e con 32 mb ddr non share
penso che hai telefonato alla persona sbagliata testato 3d mark 2001 1615 caiouz visto preso portato a casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A quel prezzo è veramente tosto.
Chissà se questo celeron e Taulatin con 256 Kb di cache ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A quel prezzo è veramente tosto.
Chissà se questo celeron è Taulatin con 256 Kb di cache ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si è un Tualatin 256K. Ma è ancora meglio l' Asus LK8420
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si ha 256k di chace
ma non e certo al livello di un p3 non non faccio la collezione ma quello che avevo preso prima lo ridato indietro e mi sono fatto dare i soldi ed ho preso poi questo direttamente in negozio unoco neo che vedo fin dora e che se non sei ad alimentazione elettrica i 3d pesanti come serious sam 2 ed i dvd vanno a scatti metti alimentazione elettrica e voila strano probabilmente e il risparmio energia che sembra influire |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se volete posso dare anche un voto
qualita /prezzo /prestazioni 7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il produtto e medion chi mi sa dire qualcosa
sembra che tutto porti in germania ma secondo me e tw la mobo e una fic |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ma anche i dvd vanno a scatti a batteria?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si sembra sia una spece di risparmio energetico per ora lo notato solo con seriousam e i dvd
con altri 3d come max peine no |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok sui dvd non scatta piu on so cosa era ma e risolto penso siano state le risparmio enrgetico che ho risettato ora tutto ok
difetti sempe meo acceto sfida con asus ripeto 3d mark 2001 1615 chi sa fare meglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
A questo punto sono curioso:
sono passato al MW e mi è stato detto che la scheda è ATI ma condivisa; ho guardato sulla scatola ed era indicato semplicemente Vga 32 MB shared (da nessuna parte ho letto ATI)... Inoltre la "scattosità" dei DVD aumenta le mie perplessità: potresti postare qualche dato più preciso sul modello della scheda video. Se possibile, mi piacerebbe sapere quanto dura la carica della batteria. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok a mio avviso questi sono i difetti
tastiera che e un po cedevole sulla sinistra batteria 2 ore di vita normale 1 ora con dvd i dvd non scattano piu messo power dvd 3 al posto del 4 e del win dvd ora si che va bene usciuta tv buona esiste il risparmio energetico in modalita batteria ma si sitema dalla propieta alimentazione allora ecco il pezzo forte se la memoria fosse condivisa (ho letto anchio sulla scatola share ) non sarebbe 32 mb ddr sui test di 3dm2001 che viene vista cosi 32kb su *** 256mb su*** 32mb su **** **= tipo di slot di aggancio della ram diverso per ognuno non ci credevo neanche io pensavo fosse share e di tipo sdram invece e ddr e quella del pc e dimm 133mhz inoltre se avvii il pc all'inizio vedi m-6 samsung ddr chissa cosa e per provarlo lo testato con seriuos sam 2 la prova e semplicemente che gira provate a farlo su unl'altro note che non abbia un g force ho una m7 per stasera basta domani provo con sis soft sandra per vedere meglio poi posto notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
in pratica guardi solo il primo tempo ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
penso propio di si non l'ho ancora provato ma anche con il gericom succedeva la stessa cosa
beccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.