|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Installazione giochi: su quale HDD?
Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione.
Ho due HDD..un vecchio Maxtor da 80Gb ATA-133 su cui è installato l'OS e un altro HDD più recente e più capiente, un WD Caviar da 500Gb EIDE. Il dubbio è il seguente..devo installare i giochi sempre sull'hard disk su cui è installato il sistema operativo? Oppure cercare di capire quale è più 'veloce' in termini di caricamento? Spero di aver formulato la domanda in modo corretto..Se ho commesso alcuni strafalcioni, chiedo venia ![]() Grazie mille per ogni risposta. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
senza dubbio il disco più veloce e anche più affidabile è il WD, quindi io installerei il s.o su quello e anche i giochi magari partizionandolo.
il maxtor lo userei solo per storage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ok grazie per la risposta. Avevo già provato ad installarci BioShock su quello da 500Gb e differenze notevoli non ne avevo viste. Sarà perchè il mio computer attuale (non quello in firma) non è un gran che ed è vecchio di 5 anni. Appena possibile pensiono il Maxtor, prendo un buon Raptor e ci installo Win7.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
dubito che anche sul nuovo noterai differenze di caricamento nei giochi, ciò non toglie che è sempre meglio usare il disco più veloce e più affidabile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.