|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio su RAM..
Salve a tutti volevo avere un consiglio se essendo che utilizzo xp vale la ena che compro un altro blocco di ram da 1 GB (essendo che ne ho già 2 da 1gb in dual channel). Oppure mi conerrebbe cambiare la mia attuale Ram(kingston 667) con un altro tipo..
grazie in anticipo per le risp
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ormai si trovano kit 2x2gb 800 a veramente poco
acnh'io che ho la tua stessa mobo potrei cambiare le geil 2x1gb con un 2x2gb l'unica cosa che mi frena è il dover ritestare l'overclock (anche se le ram al momento non sono rialzate) e soprattutto perdere i led sui banchi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie della risp ma la mia domanda è windows xp supporta 4 Gb di Ram?altrimenti sarebbe una spesa sprecata..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
32 bit nessuno
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Se ti serve + memoria (controlla con task manager) devi mettere necessariamente win a 64 bit (meglio vista o 7 in quanto xp x64 ha scarsa disponibilità di drivers).
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.