|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
[CT+SPED] Cerco Case Big Tower o comunque molto spazioso
Come da titolo. Modelli preferiti Enermax Uber Chakra o, ancora meglio, CoolerMaster HAF 932. L'ideale come prezzo sarebbe un Cooler Master Stacker STC-01.
Proponete qualsiasi modello (entro i 100€) e valuterò in seguito. Ultima modifica di Nino Grasso : 29-07-2009 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Guarda in firma...thermaltake aguila nuovo. Assolutamente perfetto.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No grazie. Attualmente ho un Enermax Pandora e vorrei qualcosa di più grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nn so le dimensioni del tuo ma dai un'occhiata sul sito del mio xke x quanto mi riguarda è mooolto spazioso.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
È qualche centimetro più grande del Pandora in lunghezza e profondità, ma cerco qualcosa di più grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Ti ho mandato un pvt.
Avrei lo Stacker ciao ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Vendo anche io lo stacker!...
Thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2012361 Permute possibili.... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Anche io ho uno stacker, 78 spedizione tracciabile inclusa.
Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi per spese improvvise devo abbandonare al momento l'acquisto del case.
Scrivo qui nel post per informare tutti i potenziali interessati. Purtroppo al momento devo lasciare, ma seguirò il "progresso" delle vostre vendite e probabilmente, nel caso non l'abbiate ancora venduto, vi ricontatterò per metterci d'accordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.