|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Programma orari personale
Salve a tutti, Dovrei creare un programma di semplice utilizzo per i turni lavorativi del personale.
vorrei farvi due domande: in che linguaggio mi consigliate di farlo??? excel??? in fondo, dovrei avere un programma che mi mostri la settimana e i seguenti turni, poi, una tabella con i nomi del personale e i turni della settimana in cui lavorano, e anche una funzione per ottenere subito i risultati, ad esempio, un box di ricerca in cui immettere il nome, poi, cliccare sul risultato desiderato e ottenere tutti i turni della seguente persona. I turni devono essere editabili, es. maria giorgia lavora il lunedi e il mercoledi, e adesso ha cambiato in lunedi e giovedi, l utilizzatore del programma deve poter cambiare i giorni in maniera piu semplice possibile. Accetto qualunque consiglio, se volete potete anche propormi delle righe di codice gia fatte, oppure un esempio. Vi ringrazio per l attenzione, attendo vostre risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ne so poco sull argomento, ma hai pensato ad una maschera creata cn access?
PROCIO: intel e8400 cooled by Asus silent knight II MOBO: intel dg33tl VGA: ati 4830 Ultima modifica di Tony the beast : 21-06-2009 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non conosco quell SW...puoi spiegarmi meglio...
scusa l ignoranza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Per le tue esigenze Excel ed il solver dovrebbero bastare ed avanzare.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
In generale "programma di semplice utilizzo" spesso significa minor tempo-utente per riuscire ad usarlo -> maggior tempo-sviluppatore per farlo, perciò personalmente non farei un progetto 100% Access... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Redirect dopo 4 link [HTML]
Dal titolo si capisce poco e mi scuso per questo ma non mi è venuto un titolo migliore.
in pratica, sul mio sito, ho necessità che dopo 4 click su 4 link (i link scelti da me) si apra una nuova scheda, contenente una pagina del sito. come posso fare? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
E creare un nuovo thread ? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
oddio scusa scusa è colpa mia, non l ho fatto apposta, o cliccato rispondi invece di nuova discussione...scusate ancora...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.