|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
[SA] Vendo mobo Gigabyte 939 + Athlon 64 3200 + 1 gb ram DDR 400
Ciao a tutti,
vendo i seguenti componenti: - scheda madre: Gigabyte K8NF9 Ultra (socket 939) - Cpu Athlon 64 3200+ (dissipatore stock incluso) - 1 banco DDR 400 marca Samsung TCCC note: - la scheda madre non mi parte al boot (si ferma al RAID sata); non so, quindi, se è recuperabile; - solo scheda e mascherina case; - la CPU e la ram sono perfettamente funzionanti. Vendo in blocco a 30 Euro + spedizione. Preferita consegna a mano. Riciaoo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Se non trovi nessuno per la consegna a mano....mi metto in coda ! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao !
Sembro l'unico ![]() Io sono sempre interessato ! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, in coda dopo giannipas che saluto
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao ragazzi,
sono costretto ad aumentare il prezzo del bundle... ![]() la scheda madre funziona (il blocco dipendeva da un disco difettoso collegato al controller IDE) 50,00 euro (spese escluse) e vi prendete tutto. Mi sembra comunque un affare! riciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao !
Ok, anche se ho già una scheda 939 (non sono sicuro del funzionamento però..). Mandami pm per il pagamento ! Un saluto a Lele2004 ! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.