|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Ma a voi il DVD...
Io quando metto un cd, indipendentemente dal fatto che sia comprato o che sia masterizzato da me, il lettore dvd non me lo legge e mi manda addirittura in crash il winzozz...
Se non avessi tutti i cavi EIDE occupati, avrei comprato un'altra unità CD-ROM ed avrei risolto il problema... ![]() Purtroppo ciò non è possibile e così mi tocca usare il masterizzatore per leggerli... Ormai anche i muri lo sanno che il masterizzatore non gode ad essere usato come lettore..... ![]() Ora mi chiedo... è normale che faccia le bizze? a voi succede? ![]() ![]() ![]() help pleaze! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Mai successo ...che DVD è?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dalle proprietà di sistema si legge: MT1316B BDV212B di sicuro non è una marca conosciuta..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sembra un BTC (almeno sul mio c'era questa scritta BDV ).....non ti dico quello che ne penso....
....devi avere dei problemi ho il DVD non funziona...o prova a cambiargli il canale ide...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no no, dimmelo ciò che pensi....
per i problemi: problemi col sistema operativo o col software gli escludo: ho provato winzozz 98, 98SE e millenium e tutti la stessa storia.... il canale ide gliel'avrò cambiato almeno 10000 volte ![]() rimane il problema della periferica........ ![]() vedremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
...non voglio essere volgare....ma per me il BTC è allo stesso livello del Creative...tutte due fanno schifo...da quando ho il Liteon sono tranquillo....è una macchina perfetta.... se è in garanzia fattelo aggiustare.....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho già dato il link di questa discussione al mio rivenditore.... speriamo bene..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
...sono andato a controllare...ora sono sicuro al 100% il tuo è proprio un BTC.... ho comprato il BTC 24x (uno schifo, non leggeva più niente dopo solo 6 mesi....) ...e il BTC DVD 8x32x (leggeva solo alcuni Cd) ....
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
...anche se hai dato al tuo rivenditore il Link di questa discussione ...ti dirà che non gli interessa niente e per lui il lettore che ti ha dato è ottimo....
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
8-X[/siz] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
lui è uno dei pochi rivenditori bravi e che ci sanno fare! sono sicuro che qualche cosa farà, sono pronto a giurarci! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
prima risposta:
Meglio tacere e sembrare stupido che aprire bocca e togliere ogni dubbio !!!!!!! ahi ahi ahi mi sa che l'ha presa male.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Beh! per prima cosa il tuo rivenditore è meglio che metta la croce sui BTC e non li prenda più
e se vuole cmq avere un prodotto non molto costoso ma di otima resa è meglio che prenda i Liteon il lettore in se non è male solo che a quanto pare è facile beccarne qualcuno difetoso
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sua risposta:
Il LiteOn in oggetto e' un buon prodotto ma e' stato commercializzato in periodi successivi .....(per lo meno a prezzi abbordabili ) ed io purtroppo in 27 anni di questo lavoro (sigh!) ho imparato molte cose ma non mi riesce ancora trovare energia tale da applicare la relativita' ristretta ...( spazio-tempo e cose del genere ...) peccato, io credevo che potesse farlo! ![]() cmq il problema resta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
prova ad andare su google e cercare "DVD Liteon problem" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
anche BTC problem non scherza!!!!
e poi considerando che di Liteon in giro se ne sono molti più dei BTC vabbe' meglio on insistere ci penserà ant@res
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho lo stesso DVD che hai tu.
A me è sempre andato ottimamente sia con CD che con DVD. Io non direi poi che di BTC ce ne sono in giro pochi, non dimentichiamo che altre marche usano la loro meccanica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...è da settembre che parlo del liteon...mi sono un pò stancato...
![]() ...in questo momento è il migliore (insieme al Toshiba) i test lo dimostrano...ma ognuno fa quello che ritiene più giusto... c'è stato un periodo tra ottobre e novembre che il Liteon 16x 48x ha avuto dei grossi problemi per colpa di un cattivo Firmware...il GH4...ecc..(ora non mi ricordo bene la lettera finale)...io lo sapevo e ho tenuto il vecchio Gh3 .....questo ha creato problemi di vario genere....con il gh5 tutto si è risolto....... io ho avuto 5 lettori creative (alcuni by BTC) e due lettori BTC....durata massimo 6 mesi...mi dispiace, ma io ho questa esperienza con i Creative e i BTC...e quindi non comprerò più prodotti di queste marche....( ma è solo la mia esperienza) ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
chiariamo: il suggerimento di cercare con google "DVD Liteon problem" me l'ha dato quello che m'ha venduto il computer.
Io gli ho risposto: "Guarda che io non ho MAI detto che i Liteon sono esseri superiori, che voglio un Liteon o che era meglio se mi ci mettevi un Liteon!" E lui ha ribattuto: "Era riferito alla configurazione di Ant@res.... (concetto strano di "MACCHINA PERFETTA"): mi sembra un BTC (almeno sul mio c'era questa scritta BDV )........non voglio essere volgare....ma per me il BTC è allo stesso livello del Creative...tutte due fanno schifo...da quando ho il Liteon sono tranquillo....è una macchina perfetta...." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Di al tuo rivenditore di continuare a vendere BTC...per fortuna non sarà mai il mio rivenditore.... ![]() ![]() ![]() ...perchè non cerca anche i problemi che hanno avuto i Plex, gli Yamaha, i Toshiba, gli LG, ecc.....se lui per giustificarsi si mette a giocare con le "parole".... ![]() ...e poi non ho tirato in ballo io il tuo rivenditore ( tu gli hai mandato il Link) lui sarà sicuramente in buona fede e crede nei suoi prodotti ...per me i BTC e i CREATIVE non sono affidabili ( e ti posso garantire che non sono il solo che si lamenta).... ![]() ![]() Ciao....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.