|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
[Roma]Vendo vari componenti pc : alimentatore-HDD-sistema a liquido
come da titolo vendo vari componenti per pc e precisamente questi :
Alimentatore Corsair Serie TX 750Watt link al sito del produttore : http://www.corsair.com/products/tx/default.aspx acquistato l'8 ottobre 2008 (la garanzia Corsair è di 5 anni)...con scontrino fiscale...non possiedo più la scatola. prezzo : 80€ Western Digital Velociraptor da 150gb 16mb link al sito del produttore : http://www.wdc.com/it/products/produ...95&language=it acquistato il 27 febbraio 2009...con scontrino fiscale. prezzo : 100€ VENDUTO Sistema a liquido Ybris cosi composto : Radiatore Ybris AirCube X2 360+Pompa Laing DCC 350 12v+Bay Trap+Ybris Eclipse Full Chrome S775/1366. il tutto acquistato 14 marzo 2009...con scontrino fiscale...non possiedo piu le scatole. prezzo : 150€ compresi nel prezzo ci sono 2 raccordi per il radiatore(l'AirCube viene venduto senza raccordi)e 3 ventole della Artic cooling da 12x12. VENDUTO vendita a roma con consegna a mano. per qualsiasi dubbio non esistate a fare domande ![]()
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition ![]() Ultima modifica di robertino75 : 23-05-2009 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Smembri il radiatore?
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
preferirei vendere tutto in blocco il sistema a liquido.
P.S : come da primo messaggio vendo solo a Roma.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma cercavo proprio un'inserzione del genere!
Codissima per tutto il liquido ybris con scambio a roma...ovviamente tutto perfetto senza difetti?...la pompa è regolabile di velocità? ti faccio sapere tra un giorno ok?..... ![]() ![]() Ultima modifica di Knukcles : 21-05-2009 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti riporto le info prese dal sito della Ybris : "Laing DCC 350 12V La Laing DCC 350 12V è tra le pompe per watercooling più quotate e vendute al mondo. Si rivolge a sistemi in cui il silenzio e la potenza sono fattori di primaria importanza. Ha pochissime parti in movimento, supporti in ceramica antiusura e inattaccabili dalle sostanze coloranti, anticalcaree e lubrificanti dei nostri additivi. Il motore ha una durata di circa 50.000 ore. La portata è di 420 l/h con una prevalenza elevatissima di ben 3,7 m. Questa pompa si collega direttamente all'alimentatore del pc, a 12V, non occorrono altre precauzioni, se non quella del primo caricamento. Le dimensioni sono compattissime, puo essere posizionata in qualunque parte del case. E' incredibilmente silenziosa."
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si si mi sono informato ed ho visto che si può ridurre il voltaggio di alimentazione q uindi cambia la velocità quindi ok!
Senti una cosa il waterblock è completo di tutto?....viti agganci ecc ecc.....ho visto dal sito dell'ybris che ha in dotazione 3jetplate (la placchetta di plastica che è all'interno dell waterblock) ci sono anche quelli? cmq si va benissimo se mi assicuri che è tutto in ordine io lo prendo sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora il waterblock è completo ed è formato da waterblock+4 viti+4 dadi+4 "morsetti" forati con 4 molle per fissarlo nella parte frontale. si ci sono 3 jetplate...uno è già nel waterblock e gli altri 2 sono aggiuntivi...uno è vergine e l'altro è già forato(è cosi di serie). ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao alimentatore e hd x 165euro spediti vanno bene????
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pronto a concludere, hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao ma la mia propowsta?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao
scusa per non averti risposto prima....sto cercando di vendere a roma con ritiro a mano...ma se non riesco a concludere cosi sei il primo della lista.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Mi metto in coda per il velociraptor con spedizione dietro ad Artik73. Non ho fretta quindi se e quando decidi di spedire tienimi in considerazione. Ciao e grazie
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda a mano al prezzo in pvt, dimmi te perché posso pure concludere in giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
trattativa in corso con Knukcles per l'impianto a liquido...la vendita dovrebbe avvenire lunedi. rimane in vendita l'alimentatore della Corsair da 750Watt a 80€.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vabbe e andato l'hd mentre x l'ali ti faccio proposta in pvt!!!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
eccellente venditore, consigliatissimo . Ti ringrazio, alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
coda alimentatore
1st PC:Lian Li A16//Intel Q9450 @3.20GHz+Tuniq Tower//Asus Maximus Formula x38//4x2GB Corsair Dominator DDR2 1066 cl5//GTX 970 Gainward//Corsair HX 650W//2xSeagate 320GB 7200.11//WD 1T green//T240HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao...consegna a mano a roma?se è cosi sei il primo della lista...fammi sapere. ciao
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition ![]() Ultima modifica di robertino75 : 25-05-2009 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.