|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[vendo] World of warcraft 2 account con 2 livelli 80 ally-female
Come da oggetto (ehm..World of warcraft)
il primo account contiene: Warrior Female elf 80 su Hakkar The World of Warcraft Armory Dual Spec Druid Male elf 72 su Bladefist http://eu.wowarmory.com/character-sh...n=Sebastianmil + una serie di Pg minori (stavo creando dei twink 29 e 39) + rogue twink 19 su Bladefist il secondo account contiene: Druid Female elf 80 su Hakkar The World of Warcraft Armory NOTA: sull'armory è vestita male perchè avevo appne rispeccato Feral. In realtà ha una equip viola come balance/healer Druid Female elf 39 twink balance su Hakkar The World of Warcraft Armory + svariati pg minori In totale tra tutti e 2 gli account ci sono circa 5000 gold. Vendo ogni account per minimo 150 euro l'uno (non mi contattate per meno...sono pg che ho da 4 anni ed è veramente la cifra minima). Al momento della transazione fornisco cambio email, risposta alla domanda segreta, eventualmente fotocopia della mia carta di identità per uso futuro (se ti rubano la password il fax alla blizzard è l'unico modo per riaverlo indietro velocemente). Per contatti/informazioni private message e poi ci sentiamo su msn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.