Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 09:53   #1
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
[Xbox 360] Superbike 2009

Comprato ieri in anteprima e in più in regalo biglietti per monza domenica

comunque il primo giudizio è ottimo, molto meglio del predecessore, che mi aveva deluso parecchio! comunque stasera lo provo più a fondo.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 10:34   #2
utono
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Diccono che non e molto realismo in quell' gioco (cioe la fisica non e al massimo)
Provalo de dicci che hai scoperto.Anche il prezzo.

Aprofito per chidere se la versione pe play 2 e piu o meno uguale alle versioni next gen.
utono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 11:21   #3
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da utono Guarda i messaggi
Diccono che non e molto realismo in quell' gioco (cioe la fisica non e al massimo)
Provalo de dicci che hai scoperto.Anche il prezzo.

Aprofito per chidere se la versione pe play 2 e piu o meno uguale alle versioni next gen.
veramente è proprio la fisica (e il realismo) il pezzo forte del gioco, e penso di poterlo confermare, seppur dopo una brevissima prova e niente più. del resto in uscita dalla prima variante a monza, l'r1 che tende ad alzarsi e nervosamente si infila nella biassono da una bella scarica adrenalinica
Old 08-05-2009, 12:26   #4
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Ma non usciva il 29 maggio?
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 12:52   #5
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
Ma non usciva il 29 maggio?
in effetti mi risulta anche a me
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 13:57   #6
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
in effetti mi risulta anche a me
è uscito oggi, come ogni anno esce il venerdi prima del gran premio di monza. ieri era in anteprima al blockbuster in viale papiniano e c'erano fabrizio, scassa, xaus..
Old 08-05-2009, 14:01   #7
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Non metto in dubbio assolutamente,allora come è sto gioco?
Old 08-05-2009, 14:13   #8
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Bè, se vi interessa dare un primo giudizio, è disponibile la demo sul Live Gold, 480 Mb circa .

Ultima modifica di Custode : 08-05-2009 alle 14:48.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:27   #9
federik1982
Member

Iscritto dal: May 2006
domanda particolare

sono interessato ad un gioco di moto, ma premetto che di superbike non ne so nulla e finora ho sempre giocato (e peraltro seguito come gare) solo quelli relativi a motogp & company.
Ora l'ultimo uscito non mi è piaciuto molto e ritengo di aver buttato i soldi, soprattutto per un motivo, la mancata possibilità del gioco in split screen, che purtroppo per me è fondamentale.

Quindi la domanda è
1)sbk ha lo split screen? e non intendo in gare rapide, ma proprio per l'intero campionato.
2)pur non avendo mai seguito la sbk, lo potrei apprezzare?
federik1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:32   #10
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
andreafitta sei un grande, stavo per aprire io un thread proprio per chiedere ai possessori di x360 di testarlo in demo visto che sono interessatissimo anche io da possessore di ps3.

Ora ti chiedo:
a) com'è rispetto a sbk08? cosa hanno corretto nella fisica e nella guida?

b) è finalmente paragonabile a sbk2001 o purtroppo ancora non è possibile fare paragoni?

dai dicci le tue prime impressioni che sono interessatissimo, dopo sbk2001 non c'è stato più nient'altro di paragonabile....

p.s.: comunque su everyeye c'è la video review
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:07   #11
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da federik1982 Guarda i messaggi
domanda particolare

sono interessato ad un gioco di moto, ma premetto che di superbike non ne so nulla e finora ho sempre giocato (e peraltro seguito come gare) solo quelli relativi a motogp & company.
Ora l'ultimo uscito non mi è piaciuto molto e ritengo di aver buttato i soldi, soprattutto per un motivo, la mancata possibilità del gioco in split screen, che purtroppo per me è fondamentale.

Quindi la domanda è
1)sbk ha lo split screen? e non intendo in gare rapide, ma proprio per l'intero campionato.
2)pur non avendo mai seguito la sbk, lo potrei apprezzare?
partiamo dall'ultima domanda.. come fai a NON aver mai seguito la sbk? sei pazzo?

alla prima non so dare risposta, ma suppongo che sul sito della milestone ci sia questo tipo di informazione.
Old 08-05-2009, 15:23   #12
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
andreafitta sei un grande, stavo per aprire io un thread proprio per chiedere ai possessori di x360 di testarlo in demo visto che sono interessatissimo anche io da possessore di ps3.

Ora ti chiedo:
a) com'è rispetto a sbk08? cosa hanno corretto nella fisica e nella guida?

b) è finalmente paragonabile a sbk2001 o purtroppo ancora non è possibile fare paragoni?

dai dicci le tue prime impressioni che sono interessatissimo, dopo sbk2001 non c'è stato più nient'altro di paragonabile....

p.s.: comunque su everyeye c'è la video review
a) secondo me è un altro pianeta.. io sbk 08 l'ho comprato e rivenduto dopo pochi giorni perchè graficamente era scadente ed era impossibile trovare un compromesso tra realismo e divertimento. ieri sera appena ho iniziato a giocare, selezionando la modalità avanzata, ho immediatamente trovato il compromesso che cercavo! devo solo fare qualche aggiustamento per rendere un po' più bastarda la moto e sono a posto. dal punto di vista della fisica direi che è impeccabile. Innanzitutto è il primo gioco della storia, dedicato alle due ruote, in cui piegare non è il fastidioso on/off. La moto è "gnucca", non nel senso di inguidabile, ma nel senso che non va su e giù come una trottola impazzita.. non so se riesco a spiegarmi.. ma se vi ricordate i vari motogp per ps2, quando curvavate l'angolo di piega oscillava continuamente perchè bisognava correggere di continuo il raggio della curva. in sbk09 la moto appare più "pesante" da buttare giù, ma questo si traduce in una miglior gestione della curva e della ricerca del punto di corda, in sostanza la moto diventa quasi un binario.

poi cazzarola, uscire dalla prima variante e immettersi sulla biassono sulla r1 di spies che sbacchetta e tende ad alzarsi.. non ha prezzo

b)non credo sia possibile fare paragoni per una ragione in particolare.. sbk01 (e anche 00) erano rispetto ai tempi dei passi avanti favolosi nella gestione della fisica del mezzo, nessun videogioco di corse aveva toccato livelli del genere.. ora però, almeno per quel che mi riguarda, quando sporadicamente mi capita di riprovare a vivere quelle emozioni, mi rendo conto che non è più attuale. gli anni che passano tendono a "ingigantire" una leggenda.. sbk01 è una leggenda e ogni anno che passa diventa più grande. Sbk09 non ti da le stesse emozioni, te ne da di diverse. la giocabilità di sbk 09 si riassume in un semplice concetto: trovare la corda. fatto questo, pare di andare in moto per davvero.. e se non si trova la corda è ancora più esaltante il paragone con la realtà.. perchè entri pinzato con il panico, tieni la moto in pista non si sa come e parzializzi cercando disperatamente di riavvicinarti al cordolo e sperando che nel frattempo qualcuno non arrivi da dietro e ti infili.. questo è quello che si prova quando si entra male in parabolica.. provare per credere...

ora però non vorrei tirarmi addosso qualche insulto degli scontenti (quelli non mancano mai): il gioco l'ho provato mezz'ora e non vedo l'ora sia stasera per fare un campionato on line. Può darsi che giocando in modo più approfondito si scoprano lacune gravissime o che semplicemente mi renda conto che il modello di guida non è bello come sembrava al primo impatto.. quindi.. prendete le mie parole e pesatele per quello che valgono: è una prima impressione. provate il demo che già è qualcosa ma a mio avviso il gioco vale la candela.. e spendeteli sti cazzo di soldi che c'è la crisi e l'economia ristagna

aggiungo due parole sulla recensione linkata.. mi domando se il tipo ci abbia giocato davvero, visto che secondo il mio modestissimo parere i due giochi centrano l'uno con l'altro come la merda e il cioccolato.

poi, visto che conosco una persona che lavora nel team di sviluppo.. posso anche garantirvi che la fisica è stata toltalmente riscritta da una persona diversa rispetto a quella che se ne è occupata l'anno scorso.
Old 08-05-2009, 15:35   #13
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Guardatevi la video recensione:

http://www.everyeye.it/video/xbox360...ecensione_2966

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:43   #14
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
a mio avviso chi l'ha fatta non aveva giocato a sbk08..
Old 08-05-2009, 16:24   #15
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

IMHO solita minestra,niente di che.......
Old 08-05-2009, 16:36   #16
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ok fatto qualche giro con la demo:

moto, pilota e asfalto da 10 e lode, spero che sia cosi identico in forza 3

contorno pista....è fatto bene...si è spoglio..ma è spoglio perchè non c è nulla anche nella realtà...

per la cosa de l pubblico piatto...per vederlo dovete fermarvi in mezzo alla pista e mettervi difronte alla tribuna...voglio dire.....

giocabilità:

con tutti gli aiuti disattivati superbike 2001 èra più difficile di questo, qua non c è la super scodata in accelerazione, invece si chiude l anteriore spesso e volentieri.

con tutti gli aiuti attaccati è una porcata, com è ovvio che sia.

20 euro li vale, più non so...
Old 08-05-2009, 17:52   #17
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ok fatto qualche giro con la demo:

moto, pilota e asfalto da 10 e lode, spero che sia cosi identico in forza 3

contorno pista....è fatto bene...si è spoglio..ma è spoglio perchè non c è nulla anche nella realtà...

per la cosa de l pubblico piatto...per vederlo dovete fermarvi in mezzo alla pista e mettervi difronte alla tribuna...voglio dire.....

giocabilità:

con tutti gli aiuti disattivati superbike 2001 èra più difficile di questo, qua non c è la super scodata in accelerazione, invece si chiude l anteriore spesso e volentieri.

con tutti gli aiuti attaccati è una porcata, com è ovvio che sia.

20 euro li vale, più non so...
nel 2001 non c'era l'elettronica che c'è adesso il traction control era un lusso per pochi, mentre oggi in sbk, cosi come in motogp è presente su tutte le moto.
Old 08-05-2009, 18:12   #18
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

si ma non credo che si può spalancare in uscita così violentemente...
Old 08-05-2009, 21:37   #19
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
La demo mi è piaciuta molto!!!
Da chi l'ha acquistato vorrei sapere com'è la parte online, in quanti si puo correre? Ci sono campionati?

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 21:49   #20
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
La demo mi è piaciuta molto!!!
Da chi l'ha acquistato vorrei sapere com'è la parte online, in quanti si puo correre? Ci sono campionati?

ciao
si, ci sono campionati fino a 8 giocatori mi pare, stasera quando torno provo
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian