|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
uccelletto preso con lo spechietto
ciao il mio ragazzo ha preso un uccelletto con lo specchietto della moto....
ora è spaventato, non si appoggi per niente sulle zampe e non le muove ma sta di lato... se gli tocchi le zampe non fa nulla... non ho la minima idea di che bestia sia, sembra un merlo molto vagamente... ora i veterinari a questa ora non me li trovo sono in zona cinisello balsamo. ora è sentrouna scatola aperta sopra ma non si muove e respira affannosamente... che possso fare per quella povera bestiola?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
Quote:
![]() |
#3 |
Member
|
se volevo uccidwerlo non chiedevo qui... che belina di risposta
sto provando con i veterinari della zona ma non ce ne è uno che risponde... e quelli che in segreteria lasciano il numero del cell non rispondono :S
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Guarda qua: http://www.enpa.it/
A milano ci sono centri aperti 24/24. EDIT Via Pietro Gassendi 11 20155 Milano (MI) Tel. 02/97064220 - 02/9706421 Fax. 02/97064254 Sito: www.enpanet.it/milano Email: milanoenpa.org Consulenza e soccorso ad animali: telefono 0297064220 Clinica veterinaria: telefono 0297064230 Autobus linea 57 - 48 Tram 14, 19 e 33 MM linea uno (rossa) fermata stazione Lotto (treni per Molino Dorino) + filobus 90 da P.le Lotto a M.te Ceneri Mac Mahon (6 fermate) TRAM linea 14 fermata Certosa Grosotto
#5 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Aggiorna il bios che hai il processore del cervello buggato.
![]() |
#6 |
Member
|
grazie ho anche trovato una clinica a muggio suggerita da uno dei dottori di cinisello che mi ha detto che è aperta in h24
ora guardo dove portarlo grazie ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dal titolo pensavo che avesse preso in pieno lo specchietto con il suo di uccelletto.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
quel che si dice uno specchietto per le allodole
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come non c'e' il veterinario alle 20 ?
![]() quello vicino a casa mia ha anche l'ambulanza ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
quanti problemi...è un uccello ![]() se è così si è rotto le gambe/colonna quindi seccalo...fosse una specie rara/particolare allora vai dal veterinario, se è il comune passero/piccione/merlo, un amen e una mazzata sulla crapa, o se no assisti all'agonia |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda, quanto costa portare un merlo dal veterinario?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vediamo di non flammare.. ricordo che maltrattare gli animali spesso è reato.. e che le bestialità le fanno solo gli essere umani.
>bYeZ<
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok essere amanti degli animali, ma non esageriamo.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io presi in motorino in discesa a 90 Km/h un fagiano femmina con lo scooter, mi andò di lusso che non caddi in terra...mi spaventai in modo assurdo..
Oltretutto all'altezza del bullone che fermava lo specchietto, la plastica si schiantò e girava a vuoto... Il fagiano è finito con le olive! ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
grazi a al suggerimento di [?] ho chiamato l'enpa. mi hanno dato l'ndirizzo e glielo ho portato (era anche abbastanza vicino una decina di km)
se dovesse servire a qualcuno a milano vicino viale certosa sono state gentilissime c'erano due ragazze (anche carine) mi hanno spiegato che loro fanno dalle 20(o erano le 21?) a mezzanotte se possono lo curano, altrimenti lo sopprimono, nel primo caso appena sta bene lo rimettono in libertà a proposito era un merlo ![]() mi hanno dato un codice che identifica l'animaletto così se voglio posso chiamarli a chiedere notizie il tutto in modo assolutamente gratuito. Mi hanno solo fatto firmare un foglio dove diceva dove l'avevo trovato/colpito e la situazione dell'animale e il mio recapito speriamo bene, quello che potevo fare l'ho fatto ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Al limite te lo puoi mangiare
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
solo perche sa di pollo
![]() cmq se si è fatto male veramente...allora credo che non puo volare piu...cosa che lo porta alla morte o a una vita difficile ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
domenica mattina mio cuggino ne ha messo sotto uno con l'auto.
io gli ho detto " affaffino ! " e lui " ma ho fatto di tutto per evitarlo! " praticamente il suo tutto e' stato : un uccellino ! plaf ! ops.. C;a;z;.a
#20 |
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
un volta non ho potuto fare a meno di evitare un piccione perche a sx avevo uno sputerone, a dx un bici e son stato costratto a cecchinarlo in pieno.
ho dovuto togliere col tergicristallo le piume del piccione che è letteralmente esploso.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.