|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Costruire un amplificatore con un C2581 E A1106
SALVE ragazzi, sono nuovo e volevo chiedere aiuto per la costruzione di un amplificatore audio con un C2581 e un A1106....
hehe, purtroppo ho solo questi componenti e so che mettere su un vero amplificatore partendo solo da questi due e chiedere un pò troppo o per lo meno è difficilino, ma chiedo a chi è più esperto di me in materia, se si può fare e soprattutto di quali altri componenti ho bisogno per costruirlo...... avevo pensato di trovare qualche schema su internet, ma poi ho pensato che se mi date una mano voi è meglio, così' mi seguite e se sbaglio me lo dite, così evito di bruciare i finali.... ovviamente l'ampli sarà monofonico..... grazie anticipatamente a TUTTI coloro che mi risponderanno....grazie....ciaooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dopo quasi un anno di assenza da questo mio 3D (forse un pò assurdo) mi rifaccio vivo, perchè devo costruire questo amplificatore...
ho visto su internet quei moduli amplificatori costruiti con pochissimi componenti (tra i quali 2 o max 3 condensatori, 5 o 6 resistenze, i due finali in questione e altri 2 transistor) nessuno mi vuole dare na mano? io vorrei costruire un circuitino che mi dia una cosa de genere http://cgi.ebay.it/Scheda-DIY-Amplif...ayphotohosting non si può proprio? dai susu, per favore....ci sono gli esperti? grazie mille se mi aiutate mi salvate la vita.. ![]()
MOBO:Asus P5Q-E CPU:Intel c2de6600 @ 3,4Ghz RAM:Corsair 1gbx2 800mhz SK.Video:Asus radeon4850 512mbgddr3 hdd:2x500gbsata2+2x250gbsata2 on RAID0 PSU:enermax liberty 500 Audio:Creative Sound blaster X-fi 7.1 bulk case:tt soprano rs101 black |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ah i finali sono della sanken, piu tardi posto foto se serve...!grazie ancora
MOBO:Asus P5Q-E CPU:Intel c2de6600 @ 3,4Ghz RAM:Corsair 1gbx2 800mhz SK.Video:Asus radeon4850 512mbgddr3 hdd:2x500gbsata2+2x250gbsata2 on RAID0 PSU:enermax liberty 500 Audio:Creative Sound blaster X-fi 7.1 bulk case:tt soprano rs101 black |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.