|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
VHS: si vendono o si buttano?
Ho delle vecchie VHS originali di film e anime, mi scoccia buttarle via (soprattutto con quel che le ho pagate)
![]() non si può fare altro? Ho provato a venderle su eBay (VHS della prima serie italiana di Ranma 1/2) ben due volte ma nada...al massimo qualcuno si mostra interessato ma non compra nessuno. Qualche altro modo per farci su qualche soldo? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ci sono neanche negozi (tipo Ca$h) che le accettano? Mi accontenterei di 1€ a cassetta... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
vabbè ma io vendo solo quelle funzionanti
![]() Quote:
![]() bè non ho da aspettare 30 anni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
fammi l'elenco magari qualcosa mi interessa
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ormai 5 anni fa mi sono sbarazzato delle centinaia di cassette mie, dei miei genitori e dei miei amici.
Le ho prima convertite in DviX e stipate a 10 per ogni DVD poi le ho regalate ad un ente assistenziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() per le cassette: se non le hai vendute su ebay vuol dire che o sono dei titoloni da collezione ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non ho neanche voglia di star lì a provarle tutte
![]() ora vedo di fare una lista e la posto, visto che me l'avete chiesta ![]() le VHS che ho tentato di vendere 2 volte su eBay, come ho già detto, era la prima serie di Ranma 1/2. Le vendevo a 30€ (tutte)...mi sembra un buon prezzo, considerando che in tutto le avrò pagate 300€ ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Messina
|
le mie le ho buttate tutte anni fa e sostituite con i dvd, tra qualche anno magari faranno la stessa fine i dvd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
buttale nel fiume come ho fatto io !
C;'.a;'.;'.a'.z'.a
![]() |
#16 |
Senior Member
|
buttate anch'io. Avevo un muro di videocassette, quelle che mi interessavano le ho tutte riversate su pc in divx le altre direttamente eliminate. Ora quello che prima occupava lo spazio di un muro occupa lo spazio di una campana di dvd.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non bisogna necessariamente ricorrere a una scheda. Io avevo comprato al mediaworld un convertitore che si inseriva nella porta USB e dall'altra parte ci si attaccava l'uscita del videoregistratore e con il suo software poi si registrava sul pc quello che c'era sulla vhs. Credo di non averlo pagato nemmeno molto, forse una ventina di euro.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Lascia perdere, sono spazzatura senza speranza.
Sono nella tua stessa situazione, consolati sapendo che se non altro recuperi parecchio spazio buttando tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.