|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
[VC+SS - X360] Guitar Hero World Tour Chitarra + Batteria + Microfono + Joypad
Vendo come da titolo il kit del Guitar Hero a 90 euro trattabili.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
re:
scendo a 70 euro + ss....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Padova
|
coda che sento anche un amico, lo sento e ti faccio sapere
PS: eventualmente con scambio a mano Ultima modifica di ObiTeoKenobi : 14-07-2009 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Re:
ok per lo scambio a mano nn posso perchè l'ultima volta l'acquirente nn si è presentato quindi preferirei evitare...cmq fammi sapere....
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non per rompere.. ma mi è capitato in passato una "truffa" simile.. il prezzo della sola batteria si aggira sui 75 euro usata.. chitarra sui 40/50, microfono va beh, 10 euro, e gioco almeno 20.. per spedire la batteria se non sbaglio bisogna pagare un piccolo supplemento, tipo 15 euro totale per la spedizione.. il prezzo medio supera i 120/130.. non accetta lo scambio a mano e ha pochi messaggi.. non sarà una bufala?
edit: la batteria del world tour oltretutto è quella con i piatti e di base costa 150, usata io l'ho trovata a massimo 95.. va beh vi lascio alle vostre "trattative" |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per questo avevo chiesto lo scambio a mano, anche per i pochi post dell'utente ![]() PS: sono ancora in attesa della risposta dell'amico, ti faccio sapere in serata o domani eventualmente |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Re:
Allora premetto che volevo vendere il tutto a 90 euro tra ieri e stamattina ma alla fine ho abbassato il prezzo a 70 euro + ss "se c'è da pagare qualcosa in piu' per la batteria che è abbastanza ingombrante rientra per l'appunto in queste spese di spedizione " sono disposto anche a fare delle foto dei suddetti oggetti. Il prezzo cosi' basso nn è per truffare la gente anche se al giorno d'oggi posso capirvi con tutto quello che succede, ma è perche' nn riuscivo a venderlo e quindi ho tenuto il prezzo un po basso. Fatemi sapere ciao ragazzi.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora ho parlato con l'amico e confermo
![]() però solo con scambio a mano, posso venire io fino a vicenza anche questo sabato, basta mettersi d'accordo |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Re:
Mi disp ma nn riesco a fare lo scambio a meno per i motivi che ti ho spiegato due post sopra mi disp non riesci proprio 70 + le spese di spedizione?Se vuoi delle foto chiedi pure nn è un problema.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vista la vicinanza preferisco lo scambio a mano.
per venire a vicenza ci sto 20 min, una volta scambiato cellulare vedo difficile che non ci si trova. Se ti va bene scambio a mano ok altrimenti passo ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Re:
Sarei piu' disp ad accettare il pagamento su postepay mi disp ma do la priorità a quello nn dovessi riuscire a venderlo ci risentiamo sempre per la stessa cifra.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, buona vendita allora
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
re
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in coda, con pagamento posticipato postepay appena ricevo la merce. Sono già stato fregato per una vendita simile, la mia affidabilità è ampiamente dimostrata da tutte le vendite con molti utenti qui sul forum. Se interessa, fatti sentire.
ciao
#15 |
Member
|
iguana79 per me va bene dammi indirizzo e roba varia che ti spedisco in settimana il tutto.Hai PM.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.