|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: PESCARA
|
CONFIGURARE ROUTER
salve a tutti,a casa ho il modem router di alice(alice gate voip 2 plus),da li parte un cavo ethernet che mi va ad un pc fisso posto nel piano di sotto(scantinato),qui tutto ok sia come connessione che come download,ora ho acquistato un portatile usato a pochissimo prezzo ed ho inserito una chiavetta wi-fi,la connesione con il modem router di alice in wi-fi se stavo vicino era perfetta invece se mi trovavo al piano di sotto era un po scadente cosi che ho comprato un altro router(sitecom 300n x2)collegandola a quella di alice,ho visto che il segnale al router sitecom è eccellente,quasi il massimo,solo che la connessione e molto molto lenta,se mi metto in una posizione buona sempre nel piano di sotto riesco a navigare piu velocemente utilizzando il router di alice,ricapitolando nella stessa posizione(buona)il segnale di alice è 58/60% con rispettiva navigazione veloce,il segnale di sitecom è 100% con rispettiva navigazione lentissima.ho pensato che sia dovuta alla configurazione del sitecom cosa che io non so metterci mano ne di ip ne di altro.mi potete dare una mano per configurare al meglio??grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.