|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[UD + sped] Scambio N97 nero con...
scambio (preferibilmente a mano in friuli, ma posso anche spedire) un Nokia N97 Nero TIM, completo di tutto, garanzia dal 14 Luglio 2009.. usato solo per prova, come nuovo.. timer vita 4 minuti..
scambio con: FATE PROPOSTE ALLA PARI, SOLO CELL FASCIA ALTA! (possibilmente iphone 3Gs).. ciao a tutti! prezzo solo indicativo perchè non vendo (lo metto da reg.): € 450 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
no assolutamente, grazie cmq! ciao!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
iphone 3g nero 16gb come nuovo appena tornato dall assistenza(aveva crepe)???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
io avrei un 3g S 16gb black tim di un paio di settimane ma aperto solo tre giorni fa con pellicola specchio e cover black (con mela) posteriore.
Garanzia 23 mesi ed oltre NUOVO! ma.... scambio con n97 solo se conguagli di qualcosa..... alla pari no! ah dimenticavo se sei interessato - per la tua giovinezza ed i tuoi pochi messaggi - dovresti spedire prima te. Appena ricevo spedisco l'iphone. Se interessato contattami. Per il conguaglio ritengo sui 70/80 euro (il tuo si trova nuovo e italia a 495...il mio a 619)! saluti Paolo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Ho un diamond 2 in condizioni pressochè perfette. Eventualmente con conguaglio a tuo favore.
Purtroppo anch'io, a causa dei tuoi pochi messaggi, spedirei post-prova. Chiaramente ti dovresti fidare poichè sono un veterano del forum e ho già all'attivo abbastanza trattative. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
windows mobile non mi va proprio, e l'iphone 3G già ce l'ho.. cerco 3Gs più che altro.. già scritto un pm a lxbevi.. ciao!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una domanda o.t. hai comprato l'n97 ma torni ad iphone, non ti è piaciuto? Ultima modifica di kenny85 : 20-07-2009 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ne ho già uno bianco nobrand e mi tengo quello.. cmq l'iphone sarà anche più veloce ma va bene solo per cazzatine
cmq si può chiudere perchè ho trovato di scambiarlo a mano! ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_n97.aspx
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.