|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Il Pc ha sbroccato
vi spiego. oggi accendo il pc, sembra andare tutto ok. Apro Msn e...puf. Si blocca tutto, il pc si riavvia, appare la schermata blu e ciao. fottuto. provo a riavviare e dopo aver caricato il bios, durante il caricamento del sistema operativo appare il messaggio "Error Loading Operating System". Provo a inserire il recovery disc di vista, sperando di poter risolvere, ma dopo aver caricato i files, lo schermo rimane nero. Se provo a installare xp, dopo aver caricato i driver sata, appare la schermata blu e mi dice che il pc è stato arrestato per impedire gravi danni al sistema e mi dice di eseguire chkdsk f/ ma come faccio se nn riesco a entrare nel sistema operativo ? come risolvo ? odio quando il pc nn funge per motivi inpensabili !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
adesso sto installando il SO su un disco vecchio della maxtor che avevo e lo installa. a questo punto capisco che il problema è l'hard disk ! cazzo è gia il secondo della seagate che mi da lo stesso problema ! ma sono maledetti questi cazzo di dischi ? sembra come che le partizioni saltano a buffo. ho avuto lo stesso problema con un seagate da 250 gb che però era secondario, nn c'era il S.O ma solo dati. in pratica questo disco si sganciava sempre e quando si riattaccava il SO nn vedeva la partizione. Mi sa ke è meglio andare sui western digital che su queste porcherie della seagate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Avrai avuto dei seagate serie 7200.11 con il solito bug firmware
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
no questo è un 7200.12 può essere che vista nn gestisce bene questi dischi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.