|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
[PS3] switch dvi ps3/macbook
Salve ragazzi, ho un monitor 22' samsung syncmaster 2253bw che purtroppo ha una sola porta dvi. Vorrei collegare contemporaneamente sia una ps3 che un macbook, facendo delle ricerche su google ho capito che mi serve uno switch dvi, ma non so proprio quale scegliere (considerando che col prezzo di alcuni di questi mi compro un altro monitor..
![]() Allo stato attuale collego la ps3 tramite adattatore hdmi-->dvi e il macbook col semplice cavo dvi.. ma purtroppo devo sempre staccare e riattaccare cavi... e alla lunga (oltre al fastidio dell'operazione) non vorrei che si rompesse qualcosa... Se avete dei consigli da dare, dateli :P !! In particolar modo mi farebbe molto comodo conoscere qualche modello di switch "gradito" alla ps3 e che magari non costi troppo. Grazie a chiunque mi vorra' aiutare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
che costa poco nulla.
la soluzione più economica è staccare il cavo MB e attaccare quello PS3 ogni volta...
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
tralasciando il discorso prezzo, cosa consiglieresti come switch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
dipende da cosa vuoi tu...
Massima qualità, media qualità, roba cinese... Per la prima devi andare in negozi specializzati e spendi dai 200 euro in su. marche blasonate, perdita di segnale zero qualità dei materiali prestazioni eccellenti etc. Media qualità vai al mediaworld, spendi circa 100 euro, marche consumistiche, qualità buone la giusta via di mezzo Roba cinese ti affidi a ebay, se sei fortunato e leggi qualche recensione e non becchi il tarocco del tarocco ![]() Io chiederei i pareri sul forum di avmagazine sono molto competenti e si dilettano a provare le cineserie per vedere come vanno....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.