|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tto_30700.html
Primo contatto anche in video con Vodafone360 H1, cellulare costruito da Samsung per accedere alla nuova piattaforma social di Vodafone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
che due @@ sti social network...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
questi social network sono una vera e propria manna per le compagnie telefoniche..
esiste una buona fetta di utenza che si prende uno smartphone quasi unicamente per guardare il faccialibro sull'autobus.. mah! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Beh... sì... però sono una bella bolla speculativa su cui arrabattarsi finché non fanno *PUFF!* come tutte le bolle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Ma quando diamine falliscono questi 800150,3 social network?
Sono l'unico a non essere iscritto a faccialibro?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non sei l'unico......anche io me ne guardo da iscrivermi su queste "vetrine per fighetti" ( non faccio di tutta l'erba un fascio, ma il 90% dell'utenza lo è sono inutile nascondersi ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Ma sbaglio o stì cavolo di social network stanno diventando la peggiore piaga dopo i reality show?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
SNSDIL? ovvero:
Se Ne Sentiva Davvero Il Bisogno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Boia se scatta.... almeno un processore all'altezza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
eccone uno nuovo tanto per cambiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche io non sono iscritto a Facebook, e sono felicissimo di non esserlo. Imho avere applicazioni orientate al social network sul cellulare è inutile. Si è sempre detto che i SN sono una moda, ma a quanto pare questa moda è dura a morire, visto il continuo aumento di utenti, sempre imho questo non è un bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non ero a favore dei social network e li trovo stupidi e spammosi. Però ho potuto conoscere una che avevo visto in università solo perchè il suo nome era in facebook..sennò probabilmente mai piu' l'avrei rivista e nulla sarebbe successo. Quindi vi consiglio (non si sa mai eh) di non sputare in ogni piatto, anche se non ci si mangia dentro, solo perchè il 95% della popolazione retard ci gira intorno!
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
|
Mah...non capisco questro ostracismo nei confronti dei social network: io li vedo come dei grandi contenitori dove gli unici responsabili di ciò che ci sta dentro siete voi, non ha senso demonizzarli dicendo che "su facebook sono tutti degli idioti" perché è l' utente che sceglie chi farsi amico, personalmente sto attento ad aggiungere solo persone con cui voglio davvero condividere qualcosa, sarò fortunato io, ma tra i miei conoscenti non è che ci siano molto idioti, sicché facebook diventa un' opportunità in più per organizzare incontri, condividere foto etc.. come
ogni strumento insomma va usato nel modo giusto e forse ancor più importante è limitarne il tempo che vi si dedica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
VODAFONE H1.....N1
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
MI chiedo come mai tutti voi contrarissimi ai social network state qui a postare su un forum... Questa non è una community forse?
Ah già, qui potete postare nascondendovi dietro a un nick. Facebook è solo l'evoluzione della comunicazione così come lo sarà wave. MI sembra di sentire i miei genitori qualche anno fa quando dicevano: il cellulare è inutile, se mi vogliono mi cercano a casa, ecc ecc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scandalosi tutti quelli che qui professano l'anti social network...ma se siete così contrari perchè postate in forum?qual è la differenza?
forse voi vedete i sn come luoghi dove conoscere gente nuova,io personalmente lo uso per rimanere in contatto con miei amici e parenti,questo per caso vuol dire essere fighetti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
![]() ![]() più che altro ho la sensazione che tra maemo, h1, webos etc... stiano tirando fuori una marea di cloni incompatibili l'uno con l'altro, tutti con un mercato limitato... ne avessero fatto uno solo andava bene ma son troppi e il rischio è quello che accade con linux una 70na di distribuzioni una diversa dall'altra e intanto iphoneOs e Android se ne vanno per la loro strada... servono a poco a mio parere.. Su i social network non sono malvagi, basta che non diventi una droga come succede ad alcuni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il punto non è che chi usa FB è un idiota (non lo penso), il punto è che i SN vengono pubblicizzati come l'innovazioe del nuovo millennio, tra poco potrai accedere a FB anche dall'orologio. Se chiedi a una persona qualunque chi è Tim Berners Lee, non lo sà, però quasi sicuramente sò cos'è FB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TORINO
|
Vacciniamoci in massa
![]() Perdita di tempo, anche se furba visto l'andazzo con faccialibro. Pensassero a fare pubblicità più furbe e chiare e a spendere meno per quei quattro personaggi "noti" che si presentano ogni sera alle nostre tavole. La gente vuole tariffe ed offerte più convenienti, più convincenti e vuole soprattutto serietà ed onestà, ma da questo punto di vista la Vodafone è ultima. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.