|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Dual boot win vista/win 7
Buongiorno,
avevo intenzione di provare il nuovo windows 7 e vorrei installarlo su una partizione del mio hard disk e creare un dual boot con vista. Con questa procedura non rischio in nessun modo di "incasinare" le 2 versioni di windos (ad esempio rallentamenti, malfunzionamenti). Il disco è un seagate sata da 500 gb gia partizonato in 2 parti da 250 l'una, una con vista e l'altra vuota dove dovrei installare il futuro windows 7. Che dite, si puo fare senza problemi, non avrò perdita di prestazioni? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Tranquillo,nessun problema di rallentamento o perdita di dati,booti da dvd di win7 e fa tutto lui.
Anch'io ho win vista su una partizione e win7 sull'altra con un hdd (guarda caso) identico al tuo,partizionato diversamente,ho lasciato a win7 "solo" 70Gb in quanto esso diventerà il s.o. principale e di conseguenza raderò al suolo tutto con un'installazione pulita.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Tutto apposto grazie
![]() Ultima modifica di Davide_2323 : 16-07-2009 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.