|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
orologio,calendario,sul desktop
un saluto a tutti gli amici del forum.non riesco a trovare un sw free per impostare sul desktop un calendario e un orologio,ma mi rivolgo solo a qualcuno che già ha applicato sia l'orologio che il calendario se non compromettono il funzionamento del computer,ma facile da installare,ho provato con LCLOCK,CLOCK,WIN ALARM.PC CRONO ETC..m sono complicati e con troppe opioni inutili.mi date un consiglio? se l'avete funziona?conviene scaricarlo? grazie cossy
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Altri dettagli e tool qui:
[Guida totale al modding] Vi piace come ho cambiato il mio Windows eXPerience?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Come calendario ti consiglio Rainlendar Lite 2.3 (versione vecchiotta ma leggera e meno complessa),puoi sfoltirlo lasciando solo quello che ti interessa,puoi renderlo trasparente o cambiare gli skin. Per l'orologio credo che uno dei migliori sia ClocX Full molti Skin,tante funzioni come trasparenze,riduzione o ingrandimento skin,fissaggi,in modo tale da poter appoggiare le icone addosso,senza che ci siano conflitti vari.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
orologio e calendario
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.