|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
|
Garanzia Samsung 0 pixel
ho acquistato ieri una TV samsung LE 32B541 presso una nota catena italiana.
tornato a casa ho notato che ha un pixel verde sulla destra. ![]() purtroppo non ne hanno un'altra ordinabile e quindi non posso sostituirla. ho cercato in rete, sembra che samsung abbia questa garanzia 0 pixel, che si può mandare la tv in garanzia per un pixel andato. confermate? avete esperienze in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
si è vero,la garazia 0 pixel consiste nel fatto che se becchi anche solo un pixel bruciato ti sostituiscono la tv con una = alla tua nuova imballata e vale x 6 mesi dalla data di aquisto.in ogni caso per la prima settimana di vita della tua tv è il venditore che te la deve sostituire.contatta il centro assistenza samsung a te + vicino e vedrai che dopo avere visionato la tua tv( gli mostri il pixel bruciato) fanno partire la pratica x la sostituzione e tempo 10 giorni ne hai un altra nuova..
l'importante è che la tua tv goda di garanzia italiana e non sia d'importazione con garanzia europa ciao Ultima modifica di ztop : 12-07-2009 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, avendola comprata da euronics credo sia italia, c'è un modo per verificarlo?
purtroppo il punto vendita non la può sostituire perchè non ne hanno altre. comunque domattina chiamo la samsung... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
è garanzia italia allora.in ogni caso puoi lo stesso riportargli indietro il televisore e fartelo cambiare con un altro anche di marca diversa.vai sul sito euronics e leggiti le garanzie
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema è che questa è l'unica TV bianca che hanno; so che sembra una cretinata ma la scelta è ricaduta al 50% su quella per questo motivo: cambiarla con un altra non mi va...
sento la samsung, sperando che ci pensino loro... grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se dovesse servire a qualcuno:
ho chiamato samsung che molto velocemente mi ha messo in contatto con l'assistenza della mia città. lo dovrebbero sostituire con uno nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.