|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[RM] 4GB GSKill NUOVE + 3GB Team Group
Preferenza a Roma e per ora vendita solo in blocco a 60 €
2x2GB Dual Channel G.SKill PC6400 4-4-4-12 a voltaggio base (1.8-1.9 secondo il produttore, penso dipenda dalla mobo) con dissipatori blu Montate meno di 24 ore, posso dirvi che funzionano perfettamente e per il paio d'ore che l'ho messe a 1GHz andavano tranquillamente, però è ovviamente impossibile garantire qualcosa in così poco tempo. Vendo perché il PC nelle quali dovevo usarle non è più stato assemblato. Scatola con adesivo rigido G.Skill Scontrino di una decina di giorni fa Garantite a vita Comprate in un noto shop online romano 40 € ![]() 2x512MB + 2x1GB Team Group PC6400 CL5 1.8V Testate in dual channel anche montando tutti e 4 i banchi senza alcun problema Non ho scontrino 25 € |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve,
coda consegna a mano G. Skill hai PVT saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Coda spedite
per le GSkill
Saluti klzg12
![]() |
#4 |
|
Ragazzi per ora vorrei vendere tutto insieme
tom1 non mi sembra che mi serva qualcosa tra quello che vendi, dopo guardo meglio |
![]() |
![]() |
#5 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.