|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
(ce sped ) lg tribe ks 360 black nuovo no brand
Cm da titolo vendo lg tribe ks360 black, nuovissimo ancora cn tt le pellicole, lo vendo x passiaggio altro cell, comprato 2 sett fa cn scontrino scatoao e ttt gli accesori (carica batt, auricolare, cavo usb) piu memory 2 giga, no brand ...
prezzo 150 spedito nex ribasso accetto scambi Ultima modifica di Fabioxx : 23-06-2009 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Blackberry 8310 curve + tuo conguaglio.
Scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nn sn interresato grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao.ti interessa lo scambio con psp fat white + modifica + memory originale sony da 2 gb con programmi x la gestione della psp + scatola originale+photofast cr-5400 (un adattatore ke permette di mettere 2 micro sd HC contemporaneamente) + microsd da 2 gb+ custodia di protezione+ gta vcs + i simpson+umd demo+ borsa portapsp??
sai, tra poco parto e sono rimasto senza cell. Alla psp ci ho giokato pokissimo, l'ho tenuta accesa + x fare gli aggiornamenti che per giocarci, Sono impegnato con l'universita, e con mio zio ke gli do una mano per la contabilità, perciò non ci ho mai giocato. Al posto di tenerla li nello scatolo a prendere polvere, preferisco scambiarla. Fammi sapere. Mi serve urgentemente un cell. Grazie qui le foto. http://img239.imageshack.us/gal.php?g=borsaportapsp.jpg |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.