Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2007, 18:31   #1
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
VISTA MEDIA CENTER - Quasi tutti i canali scattano terribilmente!

Ciao ragazzi, aiutatemi con sta croce, che non sono ancora riuscito a risolvere..
Sono in una zona coperta dal DVB-T, con il decoder stand alone vedo bene tutti i canali ricevuti (circa 21), mentre con media center (in questi mesi ho provato sia XP MCE che ultimamente Vista) e non riesco a vedere altro che canale 5, rete 4 e Italia 1... Gli altri, RAI, MTV scattano terribilmente (anche l'audio..) e sono impossibili da guardare...
Allora, il pc media center è un Athlon 3500+, 1Gb di ram DDR2, Ati X850XT 256Mb PCI-E, mobo asrock NF4-DVI.. Non penso che l'hardware vada stretto all'MCE no??? Oltretutto le reti fininvest si vedono bene!
Ricordandomi che tempo fa con XP MCE avevo risolto per ALCUNI canali installando un altro codec MPEG2, ho installato PowerDVD e WinDVD, ma nulla di fatto, non cambia nulla!
Nel frattempo le schede che ho provato sono state:
1- Pinnacle 310i
2- MSI TV@Anywhere A/D
3- Pinnacle T-Stick 1GB DVB-T USB 2.0
4- Hauppauge T-Stick DVB-T USB 2.0

Avevo parecchie speranze nella HAUPPAUGE, ma purtroppo non mi ha risolto nulla, ho rifatto la scansione dei canali, ho visto che ne ha trovato qualcuno diverso da prima con le altre schede, ma si vedono fluidi solo i fininvest..

Aiutatemi please!

Ciauz!
My rig: CPU Intel Core i7 2600K 3.40GHz@4.50GHz vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 20:13   #2
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Remoz Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, aiutatemi con sta croce, che non sono ancora riuscito a risolvere..
Sono in una zona coperta dal DVB-T, con il decoder stand alone vedo bene tutti i canali ricevuti (circa 21), mentre con media center (in questi mesi ho provato sia XP MCE che ultimamente Vista) e non riesco a vedere altro che canale 5, rete 4 e Italia 1... Gli altri, RAI, MTV scattano terribilmente (anche l'audio..) e sono impossibili da guardare...
Allora, il pc media center è un Athlon 3500+, 1Gb di ram DDR2, Ati X850XT 256Mb PCI-E, mobo asrock NF4-DVI.. Non penso che l'hardware vada stretto all'MCE no??? Oltretutto le reti fininvest si vedono bene!
Ricordandomi che tempo fa con XP MCE avevo risolto per ALCUNI canali installando un altro codec MPEG2, ho installato PowerDVD e WinDVD, ma nulla di fatto, non cambia nulla!
Nel frattempo le schede che ho provato sono state:
1- Pinnacle 310i
2- MSI TV@Anywhere A/D
3- Pinnacle T-Stick 1GB DVB-T USB 2.0
4- Hauppauge T-Stick DVB-T USB 2.0

Avevo parecchie speranze nella HAUPPAUGE, ma purtroppo non mi ha risolto nulla, ho rifatto la scansione dei canali, ho visto che ne ha trovato qualcuno diverso da prima con le altre schede, ma si vedono fluidi solo i fininvest..

Aiutatemi please!

Ciauz!

Tutta l'attrezzatura informatica che hai per vedere il digitale terrestre e piu che ottima, e sicuramente anche il computer e sufficientemente potente per vedere i canali, il problema per cui non e quello

Il problema e che il digitale terrestre in italia e l'ennesima presa in giro, ennesimo fallimento, di una tecnologia che potevano sfruttare con risultati sorprendenti ma che hanno lasciato completamente a se stessa.

Vedi bene le reti mediaset semplicemente perche mediaset ha investito parecchio nel progetto ritenendolo redditizio, e ha creato una rete di ripetitori parecchio vasta, e tutti i vari cosi di certo li ha piu che coperti con i ricavati di mediaset premium.

La sette ha fatto quello che poteva fare, ma il segnale non e proprio il massimo.

La rai invece che dovrebbe essere quella piu potente e alla fine rimasta alla finestra a guardare, e il segnale fa schifo, a meno che non hai vicino a casa tua il ripetitore (cioe fuori dalla finestra, molto salutare, visto che alla fine puoi sentire il telegiornale pure nel citofono di casa).

Per cui finche il progetto non verra preso sul serio (cioe spento il canale analogico, cosa che non accadra mai, se no scoppia una rivoluzione popolare), tutte le apparecchiature che hai preso, magicamente ti faranno vedere una tv meravigliosamente.

E un po come chi compra gli schermi lcd o al plasma da 42 pollici full hd, solo che la rai trasmette ancora il segnale che si usa 50 anni fa, e sul maxi schermo quando ci sono le partite, si trova sul 16:9, due belle righe nere orizzontali e verticali, oppure si vedono i film, telefilm, e quant'altro con colori assurdi o troppo chiari, o troppo scuri.... ma lo schermo e apposto, e semplicemente il segnale che fa schifo.

E uno spreco tecnologico assoluto, e l'ennesima fonte di guadagno per pochi.
(e io mi domando cosa pago il canone a fare, e se la rai come televisione pubblica non aveva il dovere di dare un decoder di ultima generazione, in comodato di uso gratuito, o a noleggio, esattamente come ha fatto la telecom italia, e come fa ancora, per incentivare l'adsl).

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 20:34   #3
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
Tutta l'attrezzatura informatica che hai per vedere il digitale terrestre e piu che ottima, e sicuramente anche il computer e sufficientemente potente per vedere i canali, il problema per cui non e quello

Il problema e che il digitale terrestre in italia e l'ennesima presa in giro, ennesimo fallimento, di una tecnologia che potevano sfruttare con risultati sorprendenti ma che hanno lasciato completamente a se stessa.

Vedi bene le reti mediaset semplicemente perche mediaset ha investito parecchio nel progetto ritenendolo redditizio, e ha creato una rete di ripetitori parecchio vasta, e tutti i vari cosi di certo li ha piu che coperti con i ricavati di mediaset premium.

La sette ha fatto quello che poteva fare, ma il segnale non e proprio il massimo.

La rai invece che dovrebbe essere quella piu potente e alla fine rimasta alla finestra a guardare, e il segnale fa schifo, a meno che non hai vicino a casa tua il ripetitore (cioe fuori dalla finestra, molto salutare, visto che alla fine puoi sentire il telegiornale pure nel citofono di casa).

Per cui finche il progetto non verra preso sul serio (cioe spento il canale analogico, cosa che non accadra mai, se no scoppia una rivoluzione popolare), tutte le apparecchiature che hai preso, magicamente ti faranno vedere una tv meravigliosamente.

E un po come chi compra gli schermi lcd o al plasma da 42 pollici full hd, solo che la rai trasmette ancora il segnale che si usa 50 anni fa, e sul maxi schermo quando ci sono le partite, si trova sul 16:9, due belle righe nere orizzontali e verticali, oppure si vedono i film, telefilm, e quant'altro con colori assurdi o troppo chiari, o troppo scuri.... ma lo schermo e apposto, e semplicemente il segnale che fa schifo.

E uno spreco tecnologico assoluto, e l'ennesima fonte di guadagno per pochi.
(e io mi domando cosa pago il canone a fare, e se la rai come televisione pubblica non aveva il dovere di dare un decoder di ultima generazione, in comodato di uso gratuito, o a noleggio, esattamente come ha fatto la telecom italia, e come fa ancora, per incentivare l'adsl).

Venice
Ciao, concordo perfettamente con quello che hai detto tu, e forse una percentuale di peso sul fatto che io non riesca a vedere il DVB-T sul pc ce la può avere, ma però dico, se con il decoder samsung stand alone riesco a vedere tutto, e mesi fa con XP MCE e la pinnacle 310i (seppur con 1000 sacrifici e fatiche tra patch, mpeg decoders, ecc, ecc...) riuscivo a vedere quasi tutti i canali perfettamente fluidi, perchè ora non ci riesco più? Il segnale sarà pur sufficiente, o dici che può esser calato per via di un maggior assorbimento da parte dell'utenza?
My rig: CPU Intel Core i7 2600K 3.40GHz@4.50GHz vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Old 18-08-2007, 23:13   #4
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Il segnale sarà pur sufficiente, o dici che può esser calato per via di un maggior assorbimento da parte dell'utenza?
arghh castroneria!!!

Cmq io non ho problemi con vista mc con la hauppauge dvr-900 (pennina usb IBRIDA, che con mce uso in dvb-t) così come non avevo problemi con un'altro ricevitore usb fujitsu siemens che avevo. Il mio pc è un portatile (turion64 2ghz, 1gb ddr, radeon mobility x700 128mb).
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 22:15   #5
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
arghh castroneria!!!

Cmq io non ho problemi con vista mc con la hauppauge dvr-900 (pennina usb IBRIDA, che con mce uso in dvb-t) così come non avevo problemi con un'altro ricevitore usb fujitsu siemens che avevo. Il mio pc è un portatile (turion64 2ghz, 1gb ddr, radeon mobility x700 128mb).
Lol, in effetti intanto che la scrivevo l'ho pensato pure io che fosse una castroneria, ma l'ho scritta lo stesso

Allora, vi racconto gli ultimi sviluppi, per favore qualcuno mi dica se sono solo io ad avere questi problemi, oppure se è impossibile avere un servizio decente, alchè pianto lì tutto e mi metto il cuore in pace...
Allora, giusto per fare una prova ho rimesso su XP MCE, ho aggiornato con windows update, installato drivers vari, installato i drivers del tuner, effettuato la ricerca dei canali, poi ho installato il decoder mpeg2 perchè altrimenti non si vedeva nulla (PowerDVD 6 DLX).
Ebbene, all'inizio scattava esattamente come in Windows Vista, proprio allo stesso modo, stessa entità e stessi canali... solo che ne trovava di meno..
Controllo ancora il win update e magicamente è apparso il rollup 2, lo installo, anzi, completo l'update di tutto...
Non mi vede più il tuner! Cheppalleeeeeeeeeeeeee allora google un po' e trovo la soluzione: Disinstallare il rollup 2, installare il framework .net 1.1 (che con l'installazione del 3.0 si dev'essere bacato..) e poi reinstallazione del rollup 2!
Finalmente dopo 3 ore di lavoro avvio MCE e sembra trovare tutti i canali... Con molti doppioni, anzi triplici... insomma, un vero "bordello" di canali in cui non sapevo quali scegliere...
Ebbene, mi sintonizzo su vari canali, vanno tutti bene, fluidi!!!
Peccato che non si vedono i canali RAI !!!! ma come, il rollup 2 sistemava anche questo!! E allora?? cerco in win update, ma nulla, è tutto aggiornatissimo.... Cerco il metodo della chiave di registro, ma non ci sono le chiavi da modificare... e allora???
Beh, rifaccio la scansione canali "additiva", ne trova 6 che ho già, e che d'altronde sono quelli che odio di più perchè loro maledetti ci sono SEMPRE, ma proprio SEMPRE (boing, Class N., Mediashopping, ecc, ecc..) tra cui non c'è la RAI... Gli dico "Cerca ancora", e me ne trova 9... tra cui ancora nulla della RAI! !!!!
Cerca ancora!!! E stavolta magicamente li trova!!!!!!! GRRRRRRRRRRR!!! Che nervoso!! 5 ore di lavoro!!!
Allora, li sistemo tutti, cerco quelli corretti, e gli altri li deseleziono... Tengo quelli con la banda in MHz a fianco...
Li metto tutti in ordine... tutto perfetto, li controllo uno ad uno, VANNO TUTTI PERFETTAMENTE E SENZA SCATTI!!!!!!!! Evvaiiiiiii!
Ebbene, oggi riaccendo MCE, provo a far passare i canali... alcuni non si vedevano più... Ma come!!!
Vado nelle impostazioni, e vedo che alcuni canali come rete4 e italia1 ci sono, ma non sono selezionati... li seleziono, faccio salva, torno a provare: niente, non ci sono!
Embè??????? Vado ancora nelle impostazioni, vado in ordina canali, e i posti di rete4 e italia1 sono liberi Vado nella selezione canali e vedo che sono ancora deselezionati!
Riscansiono 2 volte, alla seconda volta mi ritrova degli ALTRI rete4 e italia1 e me li inserisce appena dopo quelli già presenti, seleziono quelli, ma non li prende...

Beh, conclusione della storia: HO FORMATTATO!!!!

Che si fottano MCE, il DTT, lo zio Bill e combricola bella!!! non si possono perdere 6 ore per configurare un cazzo di segnale MPEG2 che arriva già bello pronto per essere visualizzato e basta!! DAAAAAAAAAAIIII!!!
Ma in che mondo siamo??? Con l'analogico in 10 minuti vedevi tutto!!
E ho provato a controllare la qualità del segnale con il decoder stand alone: sono quasi tutti i canali al MAX del segnale, tranne 3 o 4 secondari che hanno 75-80% di potenza....

Ditemi per favore se sono l'unico ad avere questi problemi, o se è normale così... PLEASE!!! Sto impazzendo con sto cavolo di DTT! Ho 4 tuners in casa e non riesco a combinare un c@zz....

Tnx, bye...
Old 23-08-2007, 09:41   #6
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
E'' Paaaaaaaaacooooooooo !!!!!!!!!!!!

Ciao Bella Remoz.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 17:00   #7
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Lol, in effetti intanto che la scrivevo l'ho pensato pure io che fosse una castroneria, ma l'ho scritta lo stesso

Allora, vi racconto gli ultimi sviluppi, per favore qualcuno mi dica se sono solo io ad avere questi problemi, oppure se è impossibile avere un servizio decente, alchè pianto lì tutto e mi metto il cuore in pace...
Allora, giusto per fare una prova ho rimesso su XP MCE, ho aggiornato con windows update, installato drivers vari, installato i drivers del tuner, effettuato la ricerca dei canali, poi ho installato il decoder mpeg2 perchè altrimenti non si vedeva nulla (PowerDVD 6 DLX).
Ebbene, all'inizio scattava esattamente come in Windows Vista, proprio allo stesso modo, stessa entità e stessi canali... solo che ne trovava di meno..
Controllo ancora il win update e magicamente è apparso il rollup 2, lo installo, anzi, completo l'update di tutto...
Non mi vede più il tuner! Cheppalleeeeeeeeeeeeee allora google un po' e trovo la soluzione: Disinstallare il rollup 2, installare il framework .net 1.1 (che con l'installazione del 3.0 si dev'essere bacato..) e poi reinstallazione del rollup 2!
Finalmente dopo 3 ore di lavoro avvio MCE e sembra trovare tutti i canali... Con molti doppioni, anzi triplici... insomma, un vero "bordello" di canali in cui non sapevo quali scegliere...
Ebbene, mi sintonizzo su vari canali, vanno tutti bene, fluidi!!!
Peccato che non si vedono i canali RAI !!!! ma come, il rollup 2 sistemava anche questo!! E allora?? cerco in win update, ma nulla, è tutto aggiornatissimo.... Cerco il metodo della chiave di registro, ma non ci sono le chiavi da modificare... e allora???
Beh, rifaccio la scansione canali "additiva", ne trova 6 che ho già, e che d'altronde sono quelli che odio di più perchè loro maledetti ci sono SEMPRE, ma proprio SEMPRE (boing, Class N., Mediashopping, ecc, ecc..) tra cui non c'è la RAI... Gli dico "Cerca ancora", e me ne trova 9... tra cui ancora nulla della RAI! !!!!
Cerca ancora!!! E stavolta magicamente li trova!!!!!!! GRRRRRRRRRRR!!! Che nervoso!! 5 ore di lavoro!!!
Allora, li sistemo tutti, cerco quelli corretti, e gli altri li deseleziono... Tengo quelli con la banda in MHz a fianco...
Li metto tutti in ordine... tutto perfetto, li controllo uno ad uno, VANNO TUTTI PERFETTAMENTE E SENZA SCATTI!!!!!!!! Evvaiiiiiii!
Ebbene, oggi riaccendo MCE, provo a far passare i canali... alcuni non si vedevano più... Ma come!!!
Vado nelle impostazioni, e vedo che alcuni canali come rete4 e italia1 ci sono, ma non sono selezionati... li seleziono, faccio salva, torno a provare: niente, non ci sono!
Embè??????? Vado ancora nelle impostazioni, vado in ordina canali, e i posti di rete4 e italia1 sono liberi Vado nella selezione canali e vedo che sono ancora deselezionati!
Riscansiono 2 volte, alla seconda volta mi ritrova degli ALTRI rete4 e italia1 e me li inserisce appena dopo quelli già presenti, seleziono quelli, ma non li prende...

Beh, conclusione della storia: HO FORMATTATO!!!!

Che si fottano MCE, il DTT, lo zio Bill e combricola bella!!! non si possono perdere 6 ore per configurare un cazzo di segnale MPEG2 che arriva già bello pronto per essere visualizzato e basta!! DAAAAAAAAAAIIII!!!
Ma in che mondo siamo??? Con l'analogico in 10 minuti vedevi tutto!!
E ho provato a controllare la qualità del segnale con il decoder stand alone: sono quasi tutti i canali al MAX del segnale, tranne 3 o 4 secondari che hanno 75-80% di potenza....

Ditemi per favore se sono l'unico ad avere questi problemi, o se è normale così... PLEASE!!! Sto impazzendo con sto cavolo di DTT! Ho 4 tuners in casa e non riesco a combinare un c@zz....

Tnx, bye...
Hai tutte le ragioni per incazzarti, ma mi sa che stanno facendo le grandi manovre con le frequenze, perche da me con decoder sono scomparsi tutti i canali del mux di la sette carta piu, il giorno prima erano usciti dei cartelli su mtv e su la 7, che i canali venivano spostati.

Complice aver tenuto accesso il decoder tutta notte, senza volerlo, mi sono trovato con i canali sballati in questo ordine

- i canali la sette carta piu, la7, mtv, e quelli del mux la sette scomparsi
- Canali rai scomparsi,e poi riapparsi ma in modalita "timer"
- Al posto di mediaset premium attivazione c'e tele sadegna 1

Ho trovato un mux secondario almeno per i canali mediaset premium, la vecchia selezione aveva una potenza del segnale del 50% e qualita non parliamone, il giorno prima era qualita segnale 100% e potenza 100%, ho chiamato quelli di mediaset, ma mi hanno detto che a loro non risultava nulla e che era tutto operativo, ma passavano comunque la segnalazione al reparto tecnico.

In piu sul decoder e apparsa una nuova interfaccia per i programmi a pagamento pay per view, prima era sono nagravision e ireto, adesso si e aggiunta una cosa chiama "Pangea".

L'unica cosa positiva si smanettamento di 1 ora a cercare canali, frequenze e mux, e stato che sono riuscito a trovare la7 e mtv su un altro canale, che ha detta dei maggiori siti internet sul ddt, doveva essere libero (sono molto aggiornati ), ma scattano in continuazione e l'audio e uno schifo totale.

Anche da me si trovano doppioni di mediaset shopping e boing.

E l'ultima assurdita sono le reti rai (rai uno, due e tre, sport, utile, gulp), si riescono sono a vedere dalle 18.00 alle 23.00 poi il segnale scompare, credevo fosse ancora un caso invece succede cosi da una settimana.

Forse e per questo che non vogliono spegnere il segnale anologico, ci sarebbero lamentele in continuazione, il ddt e troppo incasinato per lanciarlo definitivamente su larga scala, come ciligina sulla torta il mio vicino di casa che e attaccato alla stessa antenna centralizzata e riuscito a trovare tre canali tedeschi.... meglio di niente.

Se un decoder progettato apposta si incasina cosi a un giorno all'altro, figuriamoci la complessita di un computer, comunque per me e proprio il segnale, e chissa cos'altro stanno facendo in questo periodo.

Se ho altre novita ve lo posto in questo post.

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 11:58   #8
scoutrosy88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
raga ho vista premium e un ricevitore dvb-t toshiba usb.

perchè il media center non mi trova nessun canale?
uso l'antennina telescopica che col software di serie trova canali.
con nero live trova canali.
con prog dvb idem.

perchè mediacenter fa i capricci?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian