|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) packard bell V 7802D
salve,
queste le caratteristiche : procio centrino duo T 2300 1,66 hd da 80 giga con partizione riservata al S.O. xp 1 giga di memoria firewire - 4 porte usb monitor perfetto 15,4 in formato 16/9 skeda video ati x1600 da 128 mega dedicata batteria circa 2 ore di durata masterizzatore dvd dual layer matshita slot in scocche laccate nere lucide e cerniere integre, notebook molto elegante, silenzioso ed in buone condizioni estetiche, ma NON funzionali: in pratica innestato un ali compatibile, quest'ultimo non è stato settato bene e ha avuto un danno nello spinotto d'innesto. sostituita l'alloggio dello spinotto sulla mobo, il risultato è che adesso non arriva la corrente ne' per caricare la batteria ne' per accendere il pc. prima dell'intervento sullo spinotto, con un minimo di batteria, il pc è riuscito a partire, adesso con la batteria scarica non saprei dire se è la mobo che si è ulteriormente danneggiata o se è solo la pista di alimentazione, quindi caricando la batteria altrove , funge. preferenza a mano in vendita altrove 130€ venduto a skyfunk, grazie
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... ![]() Ultima modifica di bixxio : 08-07-2009 alle 14:02. Motivo: venduto a skyfunk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao.
se ho ben capito il pc nn carica la batteria.però con ali attaccato funziona alla perfezione? prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, ho riscritto il post iniziale, magari adesso è piu' chiaro...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda, nel frattempo ,se possibile, vorrei maggiori informazioni circa il guasto.
Ad es...l'alimentatore compatibile aveva le polarità inverite o aveva una tensione piu' alta? Questa informazione è importatnte per valutare il possibile danno. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
capito, ho passato al domanda al proprietraio ma non mi sa dire sta cosa perche' il danno l'ha procurato la figlia....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bè direi che a questo punto il massimo che si può offrire è 100€ spedito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
direi di no...
la persona che me l'ha dato per venderlo ne voleva 150€ e scendere qualcosa è stato gia' tanto..
consideriamo i componenti: monitor, scocche, tastiera, processore, memoria, hd, master dvd, batteria, tutte cose di livello, non si parla di un p4 mobile... direi che con il prezzo ci siamo, anzi se qualcuno lo ripara con una semplice saldatura, fa un ottimo acquisto...altrimenti gia' cosi' recupera i dindi spesi e ne avanza anche...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In caso contrario un UP per te e alla prossima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, ok, ho contattato la persona ed è disposta a mollare per 130€ spedito. dimmi pure a chi spedire. ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, concluso con skyfunk, manca solo lo scambio dati ed il pagamento...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda forse a mano
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
attendo pagamento da skyfunk, direi venduto tranne il colpo di scena dell'ultimo momento...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.