|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...gli_29553.html
Un dispositivo di riproduzione multimediale portatile, con touchscreen e videocamera HD: questi sembrano essere le caratteristiche principali della prima incarnazione del SoC sviluppato da Creative Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Cos'è, il blueprint di un ipod touch?
![]()
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 08-07-2009 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Senza offesa ma se quello non è un fake Creative è davvero alla frutta...!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la concavità sulla sx è un segno distintivo direi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Finalmente è arrivata un po' di sana concorrenza all'Ipod Touch. Non vedo l'ora che sia settembre per vedere i nuovi modelli sul mercato, sarà una difficile scelta. IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma perche? non si vede niente...c'e solo il contorno che e lo stesso di tutti i lettori di ultima generazione come fai a giudicarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Se è vero che la creative adotterà Android allora si che avremo concorrenza per l'iTouch.
@greyhound3: Un player con schermo Touch non potrà essere di molto diverso da uno Zune e un iTouch.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hahahah già ci sono i macfanboy che dicono che è una copia identica dell'iphod touch
![]() ma se non ci sono le caratteristiche tecniche come fate a dare un giudizio??? ha già giusto... a voi basta la forma, che sia colorato e che ci sia una mela disegnata contenti voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quindi dalla sagoma assomiglia a un iPhone touch... peccato che dalla sagoma assomiglia anche al mio Vision:M
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Spero in un buon prodotto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@souldust
e quello che volevo dire...io mi riferivo al commento di Rinha |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quoto Souldust e Greyhound3... un player touchscreen non può avere una forma troppo differente dal "design apple"... è l'unico modo per assottigliare questi dispositivi!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mii che figata...
io sono uno di quelli che quando vede questi prodotti con nomi stile Fii, Wii, Zii, Mii, I-phon, I-pron, I-slap ho dei problemi seri a trovarli interessanti... a voi non da fastidio? io mi sento preso per i fondelli... comunque ad un lettore musicale servono 3 tasti, nient'altro. il resto non mi interessa. voglio qualità, spazio, durata della batteria infinita e la radio. al limite la registrazione. per video e per camera preferisco usare dispositivi dedicati. il touchscreen poi... scusate il commento stupido
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 08-07-2009 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Il commento "è uguale all' ipod" mi pare azzardato..
La sagoma ci assomiglia su questo non ci sono dubbi, ma siamo ben lontani dal dire che sono uguali.. Partendo dal punto fisso che entrambi sono lettori mp4 e quindi bene o male faranno le stesse cose vorrei ricordare che questo dispositivo è differente - nell'hardware - nel sistema operativo - nell'interfaccia grafica (presumo) - nelle possibilità di utilizzo (presumo) Direi che ce n'è abbastanza per dire che non c'entrano nulla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verbania
|
Io mi domando solo una cosa... a quando l'uscita del prodotto?? Creative è rimasta davvero indietro! Ipod Touch mi pare sia uscito già da almeno 2 anni... Creative aveva fatto un prodotto abbastanza buono, se pur non privo di difetti con lo zen vision:m, ma dopo... sparita!!! Speriamo bene...
Ultima modifica di marcomajo : 08-07-2009 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Il problema qui è l'ecosistema al di là del prodotto.
Difficile entrare in un mercato come quello in cui regna apple copiando lo stesso ecosistema proposto da itunes e dalle sue apps solo con una distanza di Y anni. Sarebbe come entrare in campo al 90 minuto mentre si perde 6 a 0. Spero quindi che questo dispositivo venga accompagnato ad un sano ragionamento che evolva rispetto alla logica di itunes.(magari dando spazio alla musica emergente o all'open source o ad interfacce piùazzardate con altri dispositivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Anche mettere il modulo fotocamera nella stessa posizione e con lo stesso design è l'unico modo.... ![]() ![]() ![]() Su,cosa costa dire che provano ad imitare un modello di successo e punto di riferimento della categoria???? Per la golf è così da 20anni...... ![]() ![]() Cmq a parte tutto aspettiamo di capire le caratteristiche,se poi userà veramente android bisognerà vedere il parco software a disposizione......nn dimentichiamo infatti la forte attenzione al mobile-game.... ps- può essere un ulteriore conferma al fatto che anche il prossimo ipodtouch avrà una fotocamera..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, io sono un fanboy creative ![]() Ad ogni modo Creative è rimasta SECOLI indietro col software... io ho lo zen X-fi e il firmware sembra una roba di 5 anni fa... ZERO espandibilità, sviluppo chiuso, bug non risolti, funzionalità castrate... Spero proprio che adottino android definitivamente, allora si che ne vedremo delle belle! Go creative! PS: e già che ci siete, PER CARITA', che non sia un dispositivo MTP.... per favore... il peggior protocollo della storia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Parole sante.... Pare che si stanno svegliando tutti adesso....ovi store,android market,rim market,motorola shop,win emporio,samsung discount...... Ma sviluppare qualche idea nuova no eh....??? Il pubblico si conquista con le novità,con le sperimentazioni che prima sono di nicchia poi ,se fatte bene,vanno alle masse..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@master t
forrei farti notare che la fotocamere e in quella posizione nel 99% dei cellulari touchscreen.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.