|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Costo/mese Alice Gate2 plus Wi-Fi
qualcuno lo sa? ho telefonato al 187 per avere il router wi-fi, ora ho quello senza antennine e pago sui 3€ al mese mi pare...l'operatore mi ha detto che quello wi-fi mi costerebbe 6,90...ma nn è caro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Come da sito Alice:
Modem Base ADSL 2 plus (opzionale) 3 €/mese Modem Wi-Fi ADSL 2 plus (opzionale) 3,95 €/mese Sinceramente ti consiglio di comprarne uno tuo e restituire quello Telecom...pagare 4 euro al mese significa 48 euro in un anno..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione, ma da quello che ho capito senza modem telecom non posso usare la funzionalità del doppio numero per il voip del sirio no? cmq qualcuno mi ha consigliato di farmi arrivare il modem e poi disdire tanto il modem nn tornano a riprenderselo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
questo è un altro discorso....nn lo avevi detto....certo, per utilizzare il VOIP è obbligatorio l'utilizzo del Gate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, a livello di piattaforma VOIP, prima ancora dell'autenticazione è effettuato un controllo sull IP sorgente, che deve coincidere con quello assegnato in quel momento al cliente e registrato sulla piattaforma centralizzata di autenticazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.