|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[LT+Spedizione][Xbox360] Vendo console modificata non funzionante + accessori
Come da titolo vendo Xbox360 versione falcon con un led rosso(errore e74)
La console è in perfette condizioni estetiche(non ci sono graffi ammaccature etc). La data di produzione riportata sul retro della console è 27-09-2007. La modificata che è stata apportata è la modifica firmware sul lettore philips benq(sostanzialmente quella reversibile che permette di rigenerare la console) La console è dotata di attacco hdmi e di alimentatore da 175W(a conferma che si falcon) Assicuro inoltre che la console non è mai stata collegata al live dopo la modifica o registrata da qualche parte ed è quindi "NON bannata". La console non è mai stata portata in riparazione, ma è stata aperta ed è stata eseguita la sostutuzione della pasta termina della gpu(dopo la comparsa dell'errore). Vendo proprio a causa della comparsa dell'errore e74. La mia intensione è di vendere tutto in blocco tutti i seguenti componenti: Console + lettore Philips-Benq moddato Alimentatore esterno(175W) Cavo av scart/component(quello che esce di base all'acquisto) Pad wired Auricolare Prezzo totale dei componenti 65 euro + spedizione postale a vostra scelta e spese Accetto scambio a mano se venite voi in zona(Latina) Smembro soltanto il pad nel caso di aver gia venduto prima il resto Per qualunque domanda o informazione non esistate a chiedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
il pad è quello che si può collegare al pc?
se si lo prendo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda vauto un attimo anche senza pad... a mano a minturno o giu' di li'....
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
@ turbolence- Si il pad è collegabile al pc con SO Windows(per lo meno io ci gioco a metal slug con windows XP sp2)
@ stratobau- codato, per il ritiro io starei ancora + comodo a Terracina che Latina, e raramente passo anche a Formia. Ad ogni modo i prezzi per i componenti smezzati sarebbero: 15 per il pad con auricolare + spedizione ove richiesta 50 per la console,lettore,cavi.alimentatore + spedizione ove richiesta. Non escludo trattabilità dei prezzi Ultima modifica di Yoki85 : 06-06-2009 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Gaeta
|
coda pad a mano a formia
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a quanto solo la consolle nuda e cruda...?
confermo il mio interessamento
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
@stratobau - La mia intenzione è di vendere tutto in blocco(senza pad) in scatola originale in quanto mi sarebbe quasi impossibile vendere gli altri pezzi smembrati, posso scendere a 45 se vieni tu a ritirarla a Terracina.
Coda per pad: 1:turbolence 2:spirits |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
interesato al pad.che prezzo fai?
![]() |
#9 |
Junior Member
|
15 + spedizione a stua scelta e spese(o ritiro a mano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che ne dici del pagamento post prova?
il fatto è che sei nuovo al primo post.di solito quà si usa fare così.comunquese nn sei d'accordo nessun problema e consideralo come un up per te! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai pm
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... Ultima modifica di stratobau : 06-06-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok fai pure!
![]() |
#14 |
Junior Member
|
UP
la console xbox360(modificata con errore e74) + accessori e scatola originale(45euro + spedizione a vostra scelta e spese) Ultima modifica di Yoki85 : 12-06-2009 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
UP
Fisso il prezzo per la console a 40 euro, ricordo che modificata con errore e74, che compende cavi originali di alimentazione e tv e che la spedisco in scatola originale. Per il pad wired collegabile al pc il prezzo è 15€ per informazioni non esistate a mandare pvt ricordo inoltre la possibilità di consegna a mano per le zone terracina,latina,formia |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.