|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[Na+sped] Cellulare CECT I9+
Vendo cellulare CECTI9+ identico all'Iphone ( la copia cinese per intenderci ) con supporto doppia sim.
Il cellulare è in condizioni perfette,utilizzato da quasi un mese senza nessun tipo di problema e con due schede sim installate. Il cellulare ha le seguenti caratteristiche: Dual Sim Card, Dual Standy - Questo consente di avere due carte SIM caricate nel telefono cellulare allo stesso tempo. Si potrà quindi fare/ricevere chiamate da entrambe le schede SIM. Ultra Slim - solo 11,6 millimetri di spessore. Quad Band - Può essere utilizzato in tutto il mondo. E-mail tramite GPRS classe 10 o WAP 2,0. JAVA 2,0 - in grado di eseguire MSN, ufficio mobile (Java), e migliaia di giochi. 3,2" QVGA TFT 240x320 Completo Touch Screen. Questo telefono è dotato di una interfaccia touchscreen a schermo touchflow. Shake control - consente di selezionare il prossimo / precedente brano / foto / video agitando il telefono cellulare. Dinamic Screen Technology - Rotazione automatica dello schermo durante la navigazione web e mentre guardi film / foto. Bluetooth 2,0 velocità per il trasferimento di file. Musica - Supporta file musicali MP3 - che potrai caricare al telefono da un computer utilizzando il cavo USB, Bluetooth, o MMS. È possibile utilizzare il riproduttore audio per ascoltare la tua musica. La musica può essere ascoltata in background fai altre cose. Equalizzatore, Bluetooth Stereo, Cambia musica agitando il telefono cellulare. Radio FM Suonerie polifoniche: 64 canali, formato: MP3, WAV, WMA o midi. Questo ti permette di scaricare qualsiasi canzone e quindi impostarla come suoneria. Video: I seguenti formati sono supportati da svolgere utilizzando il Video Player a schermo intero 3GP, MP4 - Velocità e l'immagine può essere regolata. Fotocamera: 2 Megapixel (640X480), Ancora foto e video. Cattura video con audio con e senza limiti di tempo di scatto (secondo capacità della scheda di memoria). Standby Foto: jpg, gif Memoria: 2 GB TF inclusa nel telefono espandibile fino a un massimo di 8 Gb con l'uso di un Micro SDHC!!! Trasferimento dati: USB / Bluetooth. Compatibile come un disco USB. Questo permette di collegare il telefono a un PC e di visualizzare e modificare le cartelle e file tramite il vostro PC. Rubrica : 300 contatti. Una diversa può essere impostata per ciascun gruppo. Messaggi & Multimedia Messaging: 200 messaggi. Supporta gli MMS. Allarme: MP3 impostabili come il allarme sveglia. Può essere impostato da Lunedi a Domenica a caso o ad intervalli pianificati. Extra: Power On / Off / lista attività / pianificazione / Promemoria evento / Calendario / Convertitore di valuta / EBook Reader / Calcolatrice / Orologio / Cronometro / Image Viewer / Video / Audio Player / Recorder Audio / Video Recorder / Vivavoce / invio SMS di gruppo / WAP / Radio / Bluetooth / GPRS download / MMS / Memoria espandibile / firewall / JAVA2.0 /Dual SIM / induttore Gravità / Memo / Sveglia / orologio mondiale Frequenza d'operazione: GSM, GPRS Quad-Band 850/900/1800/1900MH Durata in conversazione: fino a 210-300 minuti Durata in Stanby: 160-280 ore Colore: Nero e grigio Dimensioni: 115 mm x 51.5mm x 12mm Peso: 110g Fornisco : Doppia batteria Micro SD da 2gb 1 protezione antigraffio per lo schermo 1 auricolare per ascoltare la musica Fornisco anche la fattura ( la ditta che lo commercializza ha sede in Italia e sono gentilissimi e precisi visto che una batteria non funzionava a dovere e me l'hanno sostituita in due giorni ). Il costo è di euro 75,00 + spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quanto durano piu o meno le batterie???
60 a mano e concludiamo quando vuoi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda la batteria mi dura 3gg almeno con un numero di conversazioni giornaliere 2 - 3 almeno.
Il prezzo resta quello che io ci ho speso 130 euro un mese fa e non vorrei perderci tantissimi soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok come vuoi...up per te
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se vuoi chiudiamo a 70
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda a mano valuto un attimo
di che zona di napoli sei?
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto oggi
si puo chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
scusa venduto a chi?
dovresti precisarlo..visto che non hai scritto in vendita altrove presuppongo lo abbia venduto a marioshi (in coda prima di me)
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.