|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho fatto un macello con i driver!!!
Ciao a tutti,
ho installato un programma: ParetoLogic DriverCure che aggiorna tutti i driver del computer. Difatti ha aggiornato numerosi driver (15), come quelli intel del processore e nvidia della scheda video. The Sims 3, che andava alla grande, non funziona più, parte regolarmente ma quando si comincia a giocare dopo poche azioni lo schermo diventa irrimediabilmente nero. ![]() Il problema si è presentato immediatamente dopo l'aggiornamento dei codec con DriverCure, quindi penso sia questo il problema. Come risolvo questa brutta faccenda? Non vorrei reinstallare Vista... ![]() grazie P.s.: purtroppo non posso neanche dirvi quali driver ho aggiornato perchè, nella disperazione, ho commesso l'errore di disintallare e poi reinstallare ParetoLogic DriverCure andando cosi a cancellare come un deficiente la cronologia delle installazioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Dato che adesso non sai neanche cosa hai aggiornato forse è meglio fare un Ripristino di sistema riportando tutto come prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Grazie mille a tutti per la vostra disponibilità!
Purtroppo non avevo alcun punto di ripristino (una mancanza che non si ripeterà più), però sono andato in Gestione dispositivi e ho ripristinato il driver precedente...e the Sims 3 è tornato a funzionare! Grazie ancora...ovviamente mi appresto a disinstallare in maniera definitiva ParetoLogic DriverCure... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.