|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ancona
|
IIyama 22" Full-HD HDMI
Ciao ragazzi!!
...qualcuno ha per caso questo monitor: IIyama 22" PL E2209HDS-B1 2ms 20.000:1 Full-HD HDMI... ho letto vari thread ma nessuno ha mai parlato di questo!! ![]() ![]() ![]() ...qualcuno ce l'ha??..o sarò il primo!!hihihih ![]() Grazie..un saluto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io lo sto aspettando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao!!..a me è arrivato proprio l'altro giorno!!..è un monitor bellissimo..solo che è un 16:9.quindi molto lungo e basso!!..ma sono soddisfatto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mah...la distanza più o meno è una 60ina di centimetri...per quanto riguarda la risoluzione ho messo la massima 1920x1080 i caratteri sono piccoli ma ci si legge bene!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anch'io sarei in quelle condizioni, probabilmente arriva domani pomeriggio, nei prossimi giorni ti farò sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok...buona visione allora!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ancora niente, mannagg......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
|
Ciao ragazzi anche io vorrei prendere questo monitor , voi possessori come lo giudicate ?? per giocarci in fullhd come va ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non chiedermi screenshoot però, non gioco al pc, ne faccio un uso molto home/office. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@palli84
@ chi lo l'ha non vi sembra che l'audio sia un po' troppo "soffocato".....mi aspettavo di più visto che è un 2W x 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao..scusate non avevo letto le vostre domande!!
..Valemax per le casse non so che dirti, non le ho mai usate in quanto ho le casse esterne!..anzi appena provate...si, non sono il massimo, forse anche perchè stanno dietro booo..comunque consiglio a tutti le casse esterne! ..per Kamikazer, io ci gioco a call of duty 4 e mi sembra ottimo, come ripeto è un 16:9 quindi molto lungo e basso..il hdmi ho qualche problema...forse non so settarlo bene io..o il cavo che ho preso è scandaloso (ci sarà un motivo se l'ho pagato 5€ e gli altri ne costano almeno 30??) ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.