|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
benchmark per controllare lo stato delle porte usb
Ciao
Ho un problema con un computer Le porte usb non funzionano: quando inserisco una periferiche usb per esempio una penna o un mouse, riconosce la presenza di un nuovo hardware ma non parte la procedura "Installazione nuovo driver", e appare il messaggio col punto esclamativo "la periferica non funziona correttamente" Ora non sono se le porte usb sono rotte o se c'è qualcos'altro che non va. Mi consigliate un benchmark per controllare lo stato delle porte usb, cioè per verificare se sono rotte e funzionanti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se hai xp Start - esegui - digita regedit invio esplora fino alla chiave [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\USBSTOR] e verifica che il valore di Start sia 0x0000003 (3) se non lo fosse, doppio click su Start e scrivi manualmente 3 sotto Dati valore dai l'OK e riavvia il pc
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La voce USBSTOR non c'è proprio ;
ci sono solo usbehci, usbhub, usbohci Come mai? L'ho pure formattato e c'ho messo xp ma niente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.