|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[fr+sped]Vendo nokia n95 8gb
Il telefono è nuovo in quanto a causa di un problema allo schermo mi è stato sostituito dalla nokia , nel pomeriggio vado a ritirarlo.
E' in garanzia fino ad aprile 2010. Vendo telefono + cavo usb + caricabatteria con attacco inglese. Non ho ne manuali ne scatola Prezzo 190+sped Pagamento vaglia,bonifico,postepay,paypal(+4%) o ritiro in zona Accetto anche un "impossibilissimo" scambio con iphone 3g + conguaglio ...magari qualcuno vule "tornare" in nokia ps. in serata metto le foto
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj Ultima modifica di micoud : 01-07-2009 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quanto mi conguagli per un iPhone 3G 8GB nuovo, ancora nelle pellicole, con fattura del 30 giugno 2009?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimmi quanto vuoi..facciamo prima
![]()
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
200 più il tuo...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non avevo letto che era nuovo.
ti ringrazio ma vorrei spendere di meno prendendone uno usato tanto lo userei come 2 telefono...giusto per togliermi lo sfizio
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
scambio con e66?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ma preferivo monetizzare
oggi sono andato a ritirarlo e mi sono accorto che hanno sostituito solo la scheda madre quindi la cover è rimasta quella che era (un po rovinata)... per non perderci molto preferisco tenerlo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.