|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
1 licenza Office per più PC: funziona?
Salve,
mi sto scervellando per capire questa cosa. In ufficio hanno acquistato una licenza Office. Ora mi chiedono, non ho capito perchè lo chiedono a me... :-), se possono installarlo su più macchine visto che installandolo su 2, usando lo stesso numero di licenza, non hanno avuto problemi. Non so cosa rispondere. Voi che dite? Io ho ragionato così: ho la licenza... la posso installare su una macchina, se dopo un pò di tempo cambio la macchina, la licenza rimane quindi il software lo posso installare, credo ovviamente. Ecco, se da questo ragionamento togliamo il "dopo un pò di tempo" di cui sopra... riesco ad installarlo anche su un altra macchina... Ma allora... quand'è che mi si "bloccherebbe" l'installazione o simile? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
1 licenza -> 1 computer
tutto il resto è crack
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esattamente, quindi è inutile proseguire con l'argomento sopratutto in ambiti commerciali dove i controlli sono seri e nemmeno rari
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.