|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema Wireless condivisa
Salve a tutti, avrei un problema nel gestire la wireless, mi spiego: In casa utilizzo il router DSL-G624T (DLink) a cui son collegati quattro computer, due via cavo e due via wireless.
Il "problema" si presenta quando i due collegati via wireless si "rubano" la connessione senza fili a vicenda con il risultato che ambedue subiscono forti rallentamenti durante la navigazione. In poche parole, mi sapete dire se c'è un sistema che dia maggiore priorità ad un determinato computer collegato via wireless rispetto ad un altro collegato allo stesso modo? Di uno dei due non mi interessa niente, può anche viaggiare al 2%, ma l'altro deve aver la possibilità di usare quasi tutta la banda anche a discapito dell'altro. Spero che possiate aiutarmi. ![]() -EDIT- O più semplicemente dire al computer di utilizzare l'antenna ad una determinata velocità. Ricordo che con i modem si poteva fare ma con questa e nel W7 non trovo nulla che mi aiuti a determinare la velocità. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 01-07-2009 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.