|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Como Provincia
|
[WII][MI-CO-SPED] WII Mod.
Vendo Wii Modificata tramite softchip.La wii è perfettamente funzionante sia con giochi originali che con backup,inoltre è comprendente di scatola e scontrino. Non ha nemmeno un anno di vita.
Vendo in Blocco [Smembro solo in casi eccezzionali]: -Nintendo Wii Mod Versione 4.0E Compreso di scatole,cavetterie e scontrino; -2 Wiimote Nintendo + 2 Gusci Protettivi [1 Wiimote ha la scatola a parte]; -1 Nunchuk Nintendo; -2 Volanti Gamestop; -2 Pistole DuoShot; -Wii Sports Il tutto puo essere vostro a 190 Euro già spedito.[Trattabilissimi] Il metodo di pagamento è tramite postepay per la velocità altrimenti accetto anche vaglia ma devo aspettare che mi arrivi per spedire Spedisco con Paccocelere3 Rintracciabile. Code Brevi ho fretta di vendere. Foto: Foto1-Foto2-Foto3-Foto4-Foto5-Foto6 [Possibilità di vedere la consolle in cam o in alcuni video che mettero apposta su youtube, basta chiedere] Regole: -Precedenza Scambio a mano -In vendita altrove,quindi mi riservo di ritirare l'articolo se dovessi vendere. -Precedenza al mio prezzo. Ultima modifica di sanji, : 11-09-2009 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cosenza
|
coda...hai un messaggio privato
![]() |
#3 |
Member
|
preferisco vendere in blocco ma siccome ho fretta di venderla se entro 8 ore nessuno la prende in blocco è tua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
aggiunte sei foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao posso saper il motivo per cui la vendi?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
In trattativa con un utente esterno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Limato il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessato ma con limata al prezzo puoi anche mandarmi un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
coda a mano zona milano sud dopo le 21:00
fammi sapere, ho fretta di acquistare (nel rispetto delle code, s'intende) ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
risposto per mp...
Aggiungo al primo post regole che ho dimenticato. (come precedenza consegna a mano) coda: dubmehard sfanrock neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CT
|
In caso coda senza accessori, solo bundle Base a 160€ spedita
Se dovesse mai toccare a me contattami in PVT
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
mi dispiace per dubmehard ma ci risulta difficile incontrarci il giorno quindi passo al secondo della coda. E ci stiamo accordando coi dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ricevuto il pagamento di SfanRock e spedito..attendo notizie tra 3 giorni
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
arrivata la wii....perfetta! grazie mille
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.