|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
Rubare una casa
ma in un paese civile possono succedere ste cose?
![]() http://www.video.mediaset.it/video/i...sa-rubata.html http://www.video.mediaset.it/video/i...sa-rubata.html in pratica io posso partire ora in macchina, aspettare che una vecchietta esca di casa e dopo aver cambiato serratura mi ritrovo una casa nuova...... notare poi i vestiti e l'arredamento della famiglia occupante ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
sì, soprattutto in un paese in cui la proprietà privata dovrebbe essere tutelata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
l'ho visto sono senza parole, ma la polizia? i carabinieri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Benvenuto in Italia.
Un caro amico ha subito la stessa sorte, e dopo aver parlato coi carabinieri e con gli avvocati il consiglio finale è stato: aspetta che escano, forza la porta e cambia la serratura a tua volta.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
usanze mediterranee ?
![]()
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 18-04-2010 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Questo servizio m'ha fatto venire una rabbia omicida, roba da mal di stomaco.
Che gente ignobile...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Purtroppo è vero.
Però immagino che le FdO chiudano un occhio nel caso ci si faccia giustizia da soli (senza ammazzare nessuno ovviamente).
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non esprimo il mio pensiero riguardo questo individuo perchè verrei sicuramente bannato. Non ho parole per esprimere educatamente il mio sdegno.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Spero che non mi succeda mai una cosa del genere, perché porterebbe a due conseguenze:
- pezzi di cadaveri in giro - io in galera e la seconda non mi piace tanto.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
assurdo, anzi no, siamo oltre i limiti dell'assurdo.
Ma quelli che hanno occupato?!?! Ma che casa hanno?!?! e ne devono occupare un'altra?!?! E pretendono anceh di avere ragione!! Hanno proprio una faccia come il ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
l'occupante ha detto che ha chiamato la polizia per avvertirli subito dopo essere entrato, e c'hanno la faccia pure per parlare amabilmente con le iene
![]() ![]() ![]() da quello che dicono laggiù è la norma, mentre per il centronord è fantascienza. e le forze dell'ordine, e i giudici, dopo 10 mesi niente. eeeh l'italia unita, gli italiani, la democrazia, i diritti delle persone, lo stato di diritto, ... favolette della buonanotte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma poi.. tutti abusivi..
casa immensa 3 bagni...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
hey aspetta calmati, non è la norma, semmai in QUEL quartiere è la norma, lo Zen è praticamente una stato a parte dove le FDO meglio che non vi entrino. Lì bisogn aandare con i carri armati, detto questo non generalizziamo grazie.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Se quella è l'Italia, io provengo da Marte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quello è lo Zen di Palermo, bellezza
![]() Accade questo ed altro, è un fortino della malavita dove persino gli agenti in tenuta antisommossa tremano di paura quando vi entrano. Ci vorrebbe un prefetto del nord italia che lo rada al suolo con sgombero forzato stanando anche le formiche dalle tane e lo ricostruisca ripartendo da zero con criteri "umani", assegnando gli alloggi secondo graduatorie libere da infiltrazioni mafiose... eh si, fantscienza ![]() Ciao Ultima modifica di gomax : 15-04-2010 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quello è il sud italia
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Però c'è il sole e il mare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
succede anche a Napoli, non so se avete mai sentito di cose tipo il vicino che sfonda la parete e si appropria della camera di quello affianco e amenità varie,le zone periferiche di certe città sono un qualcosa che mi sentirei più sicuro a passeggiare in Afghanistan
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.