|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
[Verona] cerco iphone 3G 16gb usato
Come da titolo cerco iPhone 3G da 16 giga in buone condizioni
preferisco nero, pero' vabbe' solo scambio a mano, posso spostarmi leggermente ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
io vendo un iphone 3g da 8gb nero al prezzo di 300 con scadenza della garanzia datata 19 Novembre 2009 e in più ti inserisco anche questa custodia al prezzo di 315euro complessivi: http://store.apple.com/it/product/TT...mco=Mjc0MzMyOQ Il tutto è funzionante al 1000%. Ha qualche segno di polvere e graffietti lievi sulla scocca posteriore e qualche segno sulla parte cromata ai bordi dello schermo. Posso postare foto. Il tutto ovviamente è compreso con scatola e tutti gli accessori che vi sono all'interno. In più se vuoi, ho le pellicole trasparenti da mettere sul vetro.. ![]() Il tutto bisogna aggiungere le ss.. ![]() Attendo tuoi segnali di fumo ![]() Abito nella zona di Milano. MSN: aliprandi.luca@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no cerco il 16
mi spiace ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006835
iPhone 3G 16GB Nero. Sono di Roma perciò niente scambio a mano.
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma posso spostarmi in una citta' vicina, ma Roma e' troppo lontana
niente spedizione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
Io vendo il mio 16Gb bianco a 350€ con garanzia che scade a fine mese, sono di Monza ma posso arrivare a Brescia o zone limitrofe per lo scambio a mano.
Il cell non ha graffi sul display solo qualche segnetto di normale utilizzo sul dorso.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
preso, si puo' chiudere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.