|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Qualcuno che possiede la nuova Clio...
... qualcuno che ce l'ha, non che l'ha solo provata
![]() non mi dite tutti "prendi kenwood, coral, ecc", prima voglio sapere com'è quello di serie ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Non sapevo fosse già in vendita, postate foto pls
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Giugliano
|
le casse di serie le ho sentite su una modus che non ha nemmeno un mese di vita...beh non sono pietose,ma dipende da quello che cerchi....diciamo che se ti accontenti dello stereo di serie allora lascia quelle originali....il problema è un altro secondo me....se non sbaglio la renault chiede 400 euro x l'impianto + stereo (nemmeno quello mp3 x cui si deve sborsare qualcosina in più)... con gli stessi soldi compri prodotti aftermarket se non eccelsi cmq superiori a quelli di serie
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sisi infatti l'ho ordinata senza impianto, solo con predisposizione... le casse originali costano 40 euro la coppia, anche a volerne prendere 4 4*40=120 mi resterebbero 280 euro per la sorgente rispetto al costo della radio di serie, soldi che comunque non spenderò mai... conto di prendere soregente da 130/150€ + le casse, posso risparmiare o spendere gli stessi soldi ma avendo maggior qualità
![]() Ultima modifica di kappa85 : 12-11-2005 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La mia sarà così, argento ma coi cerchi di questa: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah il conce mi ha detto che monta i 13'' a qualcuno risulta? Inoltre mi ha detto che i tweeter sono già installati, e che sulla tre porte i fili arrivano fino al battitacco anteriore... è un'operazione difficile portarli fino agli alloggiamenti posteriori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() cmq è sempre meglio comprarle dopo le casse tanto è semplicissimo montarle e rendono sicuramente di più...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho sbagliato dovevo scrivere 40 *2 = 80 ![]() ![]() ![]() il fatto di prenderle aftermark è ok, solo volevo capire se quelle originali fanno proprio schifo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
schifo no... si sentono, diciamo
![]() ![]() però aspe un mio amico ha la clio, ma credo sia il modello precedente a quello postato (ma cosa cambia esteticamente, a parte i fari?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
io ti consiglio di andare su marche serie...ovvio che costeranno d+
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Eccomi, immatricolata il 7/11/2005 e ritirata dalla concessionaria il 09/11/2005
Io ho preso la 1.2 LUXE appunto perchè la Dinamique non aveva la radio di serie, e per perenderci la radio+mp3 mi veniva 480 euro, con la luxe che costa di listino 800 euro in più della dinamique, avevo già la radio di serie ( alla fine la differenza è stata di 320 euro ) ed ho il clima automatico. io hli ho meso anche il pack look. Pure io l'ho presa grigio platino, e di serie monta i cerchi da 15" gomati continental sport 185/60 R15. I cerchi che hai preso tu son da 16". Tornando alla radio, a me va bene così è un impianto discreto e per i miei gusti va benissimo, non noto differenze con l'impianto sony che avevo prima. le casse tengono benissimo senza gracchiare a volumi fastidiosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ahh scusa leggevo ora che la tua è argento ma con i cerchi di quella blu, che sono i 15" di serie... come i miei. belli cmq IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vi metto qualche foto, scusate la qualità ma son fatte col cellulare dieci minuti fa.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-12-2009 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Molto bella, sarà come la mia solo che io non ho il pack look... quindi mi dici che se non si è maniaci della musica altà fedeltà l'impianto di serie va bene, giusto?
Dimmi un pò, per il resto? Prestazioni, consumi, interni... cosa ne dici dopo che l'hai usata per un pò? OT: ma a bolzano alle 21 ci sono 4°C??? ![]() ![]() Beh anche qui fa freddo, a mezzanotte 6°C... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() Io ho la 1.2, non so tu che motorizzazioni hai, per i consumi è prestino farne una stima, mi han detto che per i primi 500 km non è di grand eaiuto guardare il computer di bordo, e di fare andature calme, tra i 2000 e i 3000 giri. Considerando che ho fatto solo 80 km circa, non saprei. oggi la uso un paio di ore su strade tranquille e vedo un po' meglio. La macchian è comodissima, silenziosissima e dentro è molto spaziosa, sembra davvero di stare su di un auto di categoria superiore, io fino al'ultimo ero indeciso tra questa e la Grande punto, poi dopo averla vista e provata diverse volte, non ho avuto dubbi. Il pack look per 140 euro, io ho voluto prenderlo e devo dire che è davvero una bella cosa, NON INDISPENSABILE, ma bellino specie qui che magari ci son molte strade con curve ecc ecc aiuta. e poi l'ho preso anche per via che ho le maniglie in cromo satinato, e la parte di parabola dei fai color nero che si raccorda con la mascherina davanti. la luxe in più della dinamique ha poi gli specchi che si piegano elettricamente, e altre stupidate interne ( tipo le alette parasole con specchi illuminati ecc ecc ma non era questo che mi ha fatto prendere questo allestimento , ma solo radio e clima automatico ) Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Molto bene, grazie per la descrizione... anche io ero indeciso tra questa e la punto ma poi ho optato per la clio... anche io 1.2 75cv
Vediamo se c'è qualcun'altro che ce l'ha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ecco una fotina fatta con la luce del giorno....
Ultima modifica di andyweb79 : 09-12-2009 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bellissima, la mia sarà così ma con le maniglie nere... quando ci fai qualche km in più e puoi dare impressioni pià precise scrivicele, così aiuti me e chi è indeciso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Ho firmato il contratto giusto stamattina.. me la consegnano fra una ventina di gg..
![]() ![]() ![]() ![]() Con la precedente (che a me non piaceva) non ch'azzecca una benemerita ciufola!! BEDDA BEDDA BEDDAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.