|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
[PHP] Applicazione per scrivere dati su db MySQL
Dovrei creare una piccola applicazione in PHP per scrivere dei dati su un db MySQL che poi verranno letti da un'altra applicazione (esterna): prima di iniziare a scrivere tutto il codice a mano, mi sapreste dire se per caso esiste un'applicazione già fatta che consenta di creare semplici form per ricevere i dati e scriverli sul db.
ho trovato cms made simple ma, anche con il modulo aggiuntivo FormBuilder, non fa al caso mio perchè memorizza i dati in una tabella predefinita con dei suoi indici per identificarli, invece che creare i campi che mi servono... Qualcuno ha qualche idea? Ultima modifica di RiccardoS : 29-06-2009 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
interessa anche a me. Dovrei inserire i dati sul database del sito web, dopo aver creato il database in locale, ma non so come fare.
Se ci fosse un applicazione magari freeware sarebbe il massimo. up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se non ti interessa come saranno memorizzati, CMS Made Simple ptrebbe fare al caso tuo, è un cms semplicissimo da installare e configurare, con una grafica molto carina e con l'aggiunta del modulo formbuilder creare forms è semplicissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessun consiglio? non c'è magari un'applicazione semplicissima pronta all'uso e solo da modificare secondo le proprie esigenze?
up! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.