|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Monitor Hyundai usato come tv : come attacco il decoder ?
Ciao a tutti
io uso un monitor lcd Hyundai HQL200NR da 20' come tv indipendente, non attaccato al pc. Nella mia totale ignoranza, non ho idea di come poterci attaccare un decoder, e neanche se questo sia possibile ! Non ci ho mai neanche attaccato un lettore di dvd....non ci capisco nulla ! Ho fotografato la pagina del libretto dove c'è uno schema delle prese del retro.... http://www.flickr.com/photos/31208974@N07/3705584498/ mi date una mano ? GRAZIE ! ![]() Silveraine Ultima modifica di Silveraine : 09-07-2009 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
devi comprare questo adattatore scart/rca costa circa 6€ si trova facilmente nei grandi negozi tipo mediaworld o sme trony ecc ecc
![]() ![]() così ricavi un ingresso scart dove puoi collegare quello che vuoi ![]() poi usa un cavetto come questo bianco\rosso\giallo "lungo quanto vuoi ,,,senza esagerare ,,max 3 metri" per collegare l'adattarore alla tv ,,"come da manuale" ![]() metti il selettore dell' adattatore su output ingresso tv 1 e 2 >>> audio destra/sinistra (rosso bianco) ingresso tv 3 >>>> video (giallo) insomma,,,basta seguire i colori
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 10-07-2009 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie !
Ora affrontero' la prova pratica, e speriamo bene !!!! ![]() Silveraine |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.