|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scheda Audio da mettere su una MoBo ASRock...
Salve a tutti.
Sono in possesso di una ASRock 4CORE1600-GLAN. Avevo già parlato del mio problema nella sezione dei processori, ma riapro qui che è più idoneo. Praticamente la scheda audio integrata (Realtek) non funziona. Ho provato tutto, ma con lo stesso risultato: dal pannello Realtek i sample audio si sentono ottimamente, ma xp non riproduce suone perché per lui non c'è proprio una periferica audio installata... Non riuscendo a risolvere il problema, mi chiedevo se invece di portarlo in assistenza e farmi scucire dei soldi, sarebbe meglio prendere direttamente una scheda audio PCI da mettere e far funzionare subito. I miei sistemi sono, come detto, MoBo ASRock 4CORE1600-GLAN e Windows XP32. Che scheda audio consigliate? Io ho visto una Soundblaster Audigy 2 ZS usata a buon prezzo.... ciao! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il thread corretto dove fare la domanda sarebbe questo
Guida alla scelta della scheda audio La scelta della scheda deve avvenire in base al budget che si ha a disposizione e al relativo impianto audio al quale andra' agganciata. Schede madri etc, sono utili solo per sapere se si ha a disposizione slot PCI o pci-express. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie e scusami molto, faccio un copia incolla di la per indicare la mia richiesta.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quindi chiudo questa...
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.