|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Consiglio giochi (vario genere)
Salve a tutti,
avendo appena comprato un buon pc per giocare vorrei consigli su giochi da comprare. Inanzi tutto mi servirebbe il titolo di un bel gioco di auto, di quelli con una buona grafica, per mettere un pò sotto stress la mia hd 4890. Ovviamente un gioco che debba essere carino anche da giocare ![]() Need for speed undercover sto vedendo che ha una grafica schifosa e non me lo manda manco al massimo di risoluzione con la mia attuale configurazione. Poi sono ben accetti consigli su giochi di guerra vari ed eventuali, nonchè giochi di ruolo. Per ora stavo pensando a prototype ed sbk09 come gioco di moto. Riguardo a crysys che dicono sia un must per i giocatori di pc, ne esistono varie "versioni" o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
GRID per i giochi automobilistici.
Crysis ha un'espansione standalone chiamata Crysis Warhead. Giochi di guerra i Call of Duty (migliore il 4 che l'ultimo), a breve esce quello nuovo. Giochi di ruolo: Drakensang, The Witcher, Neverwinter Nights 2 + espansioni, Fallout 3 + Broken Steel, Mass Effect. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per corse automobilistiche ti consiglio anche rfactor..Trovi tantissimi mod online(anche per stagioni di f1=)).
Per sfruttare al amssimo il tuo sistema, anche se tra qualche mese/un anno uscirà il nuovo, conisglio Assassin's creed. Divertente anche il "nuovo" Prince of >Persia:grafica colorata e divertente...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma crysis warhead ha dettagli grafici migliori? Cioè vale la pena prendere prima il primo crysis e poi il warhead? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Stesso dettaglio, stesso engine, due storie diverse. Conviene giocare prima il primo, in quanto la vicenda di Warhead si sviluppa partendo circa dalla meta' del primo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
red alert 3,
migliore gioco rts in attesa di sc2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
aggiungo un voto a The Witcher, davvero molto bello!
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Ho trovato la trama decisamente scarna e l'impostazione sandbox organizzata male (missioni ripetitive, respawn noioso e troppo prevedibile etc.). Se sei un fan degli fps in senso lato e lo trovi ad un prezzo irrisorio potresti anche provarlo, perché va a gusti, ma in altri casi non mi sento assolutamente di consigliartelo. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Per il resto è il miglior fps sulla piazza: dozzine di mezzi (terra, acqua, aria) e armi, ognuna che permette un approccio diverso al combattimento (e tra le più divertenti da usare mai viste), ciclo giorno e notte e condizioni atmosferiche variabili, che permettono di giocare in maniera diversa (stealth di notte o con foschia, ad esempio), fisica integrata, splendida gestione del fuoco che, assieme al vento volumentrico, permette di sfruttarlo per creare muri impenetrabili ai nemici... o di appiccare un fuoco a distanza di sicurezza e vederlo avanzare verso l'accampamento nemico. Il tutto in un'area molto vasta (con pochi animali direi però...) che non necessita di nessun caricamento mentre ci si sposta (c'è anche un sistema di spostamento veloce verso i 4 angoli della mappa). Diciamo che se cerchi un fps con trama e situazioni di gioco diverse, non fa per te, se cerchi invece un fps con dozzine di armi molto divertenti da usare e che ti permette di approcciarti al combattimento come meglio credi, per me è il migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
è ripetitivo in una maniera incredibile, se riesci ad arrivare al 60% è già una vittoria, ma arrivare alla fine è uno strazio... per un gioco senza trama, completamente ripetitivo e senza innovazioni è uno schifo per me farcry vale 4 (nn si valuta solo la grafica) sulla piazza c'è di meglio, molto meglio
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Dal punto di vista dello "sparare ai nemici", sfruttando l'ambiente circostante, non c'è niente di più vario e divertente (se cerchi quello) di Far Cry 2. Poi l'ho scritto "trama inesistente, situazioni di gioco ripetitive"... se voglio una gran trama guardo 24, se voglio situazioni di gioco varie prendo HL2, se voglio sparare divertendoni, va bene anche Far Cry 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora ragazzi,
passando un pò dalle casette varie degli amici mi sono fatto prestare qualche gioco, in modo da poter decidere e poi scegliere cosa comprarmi ![]() Crysis: Sinceramente mi aspettavo una grafica migliore da un gioco così blasonato. devo dire però che i dettagli me li manda solo ad high, sapete dirmi come mandarli a very high? Velvet assassins: Mi sta prendendo come grafica, peccato solo che mi sono bloccato dopo 10 minuti di gioco alla scena del ponte con le due guardie "come uccido ed uccido la prima guardia la seconda se ne accorge e mi spara" ![]() Sbk 2009: Non mi prende la mia risoluzione 1280x1024, il sonoro non mi paice molto e ad essere pignolo manco la giocabilità. Secondo voi motogp 2008 potrebbe essere migliore? Grid: L'avevo già su xbox e non mi prendeva per i tracciati incasinati, lo è anche qui, volevo testare la grafica e nulla più; Leisure suite larry box office: Giocai milleni fa, quando ero un ragazzino brufoloso, alla versione 2d, questa dopo 10 minuti senza vedere nemmeno un paio di tette mi ha scoraggiato e l'ho mollato ![]() Comunque a me gli sparatutto non piaccio per nulla, a me piacciono quelli strategici con una trama dietro. Vedi velvet assassin, oppure i vari call of duty. Cod però ce l'ho già su xbox e sulla live va da dio e comunque non ha senso che mi compro un gioco sia per xbox che per pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Se non ti soddisfa quello faccio fatica a capire come possa soddisfarti Velvet Assassin. Il very high lo puoi attivare soltanto utilizzando le Dx10, utilizzabili soltanto con Vista e con una scheda video che le supporti (ormai tutte le moderne). In alternativa se sei con Xp esiste un mod che permette di attivare alcuni effetti analoghi ad alcuni presenti in modalità Dx10. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Personalmente Crysis non mi nulla, Braid invece mi fa apprezzare ogni singolo pixel a video. Poi che Crysis rasenti il fotorealimso è vero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma Crysis rasenta il fotorealismo? allora è a me che va una schifezza? ma tutto perchè sto ad high e non a very high? possibile? Qual'è questa patch per windows xp? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Crysis rasenta il fotorealismo, sì. Giocalo a risoluzioni alte (1680x1050) con tutto su High e, se riesci, attiva pure l'AA e l'AF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Come posso fare? da cosa dipende? dove posso trvare la patch per mettere tutto a very high? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mha comunque dai, effettivamente non è male, però non mi sembra tutto questo "fotorealismo". O forse sono io che spero "in chi sa che cosa"? Però crysis è anche un gioco vecchiotto, magari c'è qualcos'altro di più nuovo e prestante all'orizonte? Su questo genere di nuove uscite cosa c'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.